Vai al contenuto

sabato 5 settembre giretto ritorno vacanze....

Featured Replies

Inviato

AD mi segno il tuo numero e mi riservo di farmi sentire per l'incontro delle 12.30 ad Arco ma poi dove proseguite per il pranzo?! cosi magari possiamo direttamente darci appuntamento laggiù :smt006 ;-)

• Risposte 37
  • Visite 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ho sentito CarbonHead.

Noi ci incontriamo all'autogrill di Agrate, dir. Ve, alle 7.50. Se ci sono altri Milanesi che vogliono venire...

:smt006

Inviato

OK; telefonato IVO che ci prepara il solito tavolo (da 8 - incaso si aggiunga qualcuno). Domani farà sicuramente fresco e ho chiesto l'opzione di metterci dentro. Prenotato per le 13.00.

Inviato
  • Autore

grazie per l'organizazzione... dei Vice..... =D>

Inviato
Pranzo da Ivo - agriturismo Torboli - vicino Loppio.

ed io che volevo organizzare da Ivo x domenica 13... :-k

Inviato

](*,) :smt088 sigh sigh sigh, DIVERTITEVI ANCHE PER ME ... CIAO E BUON DIVERTIMENTO!!!

Inviato

Ho la motorella non revisionata.

Sono spiacente ma non sarò dei vostri .......a meno che non succeda un miracolo. [-o<[-o<[-o<[-o<

Per Omar:

altro che birra, da te mi aspetto ben altro dopo che mi hai fatto perdere i capelli :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Portati dietro la carta oro :-# :smt003

Ma per caso hai partecipato alle selezioni di X Factor?????? :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Inviato

i miracoli bisogna aiutarli, alle 18 del giorno prima...

Berrò alla tua salute.

Riguardo i capelli, ritieniti fortunato, di solito faccio cadere ben altro. :lol:

Inviato

Caro leone: il tagliando ed il cambio gomme si fa durante la settimana, non nel w.e. :roll: :smt075

Caro Olly: la revisione del mezzo è cosa facile e veloce, sempre durante la settimana :roll: :smt075

Va bè, sappiamo chi pagherà da bere al prox giro ;-) :!:

Inviato
i miracoli bisogna aiutarli, alle 18 del giorno prima...

Berrò alla tua salute.

Riguardo i capelli, ritieniti fortunato, di solito faccio cadere ben altro. :lol:

Riguardo i miracoli, Jak sà a cosa mi riferisco.

Riguardo i capelli era solo perchè non volevo scrivere un' altra cosa.

Ad ogni modo io non mi vanterei tanto del fatto che fai cadere le boooooolaaaaassssss. :smt003 :smt003 :smt003 :smt002

Stò scherzando ovviamente.

Mi spiace proprio se non ce la faccio a venire perchè ci tengo molto a vedere Peppe, il novello sposo e tutti gli altri compagni di merendine.

E poi, farmi una birra con un aspirante di X Factors ........ scherzo di nuovo :smt003 :smt003

Cacchio, quasi quasi vengo in macchina e faccio la strada con voi. Forse qualcuno riesco a tenermelo dietro lo stesso. :^o

:smt006 :smt006 :smt006

Inviato

dipende dalla macchina. Mi dicono che per la moto hai un dono, se in macchina vai forte uguale...

Prometto che la prima volta che vengo dalle tue parti, e non ho fretta come l'altra settimana, ti chiamo.

Inviato

Partecipanti all'incontro:

1) AD MAJORA

2) carbonhead

3) omarMT01

4) Fritz

5) ANOREBA :smt075

6) olitour :smt075

7) jak :smt075

8) roadrunner (temporaneamente con due cilindri di troppo) :smt075

9) bit :smt075

10) Morfeo + 1 non credente :smt075

11) COELI + 2 non credenti (solo pè magnà) [-X

Totale : 10 MT 01 \:D/ \:D/ \:D/

Legenda :smt075 vuol dire che hanno saltato l'appuntamento per salire insieme il Bondone ed insieme siamo riusciti solo a far girare le forchette :roll: :mrgreen:

50246681.th.jpg 88629414.th.jpg 12210597.th.jpg 77151599.th.jpg 16133321.th.jpg

Inviato

=D> =D> =D> =D> =D>

Grandissima giornata!

Solo un pò freddo la mattina ma alle 12, dopo aver fatto il Bondone, si cominciava a scaldare l'aria.

Ottimo anche il pranzo, ho faticato a trattenermi, ogni cosa aveva un'ottimo aspetto, c'era di tutto, dai carboidrati alle proteine e altro che non ricordo (volgarmente i crauti).

Grazie a tutti della compagnia e delle risate a tavola.

p.s. Grazie anche a quel sant'uomo che ha prestato quel gioiellino, una rarità, a roadrunner e mi ha dato la possibilità di incontrarlo.

Dal vivo è tutt'un'altra cosa, per scritto non mi diverto.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.