olitour Inviato 6 Settembre, 2009 alle 05:59 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 05:59 Volevo anch'io ringrazxiare tutti per l'ottima compagnia e i splendidi paesaggi; ieri la giornata era particolarmente bella: limpida e soleggiata. Mai viste tante MT tutte insieme (credo una decina ...); ho conosciuto finalmente qualche nick del forum e naturalmente a tavola la conversazione è stata molto piacevole. spero di fare ancora molti km assieme a Voi. Mi spiace se poi mi son staccato con Anoreba per rientrare prima e non fare il Bondone, ma impegni famigliare me lo impedivano. Durante il viaggio di ritorno siam stati fermati da un Vigile sulla Vallarsa; per fortuna in quel punto andavamo piano (ero davanti io, altrimenti a Stefano gli avrebbero ritirato la patente per eccesso di velocità ...); Quindi solo controllo di routine: esaminata la mia moto, tutta originale, dopo 10 secondi il vigilozzo si è concentrato su quella di Stefano, e lì son cominciati i dolori; il tutore dell'ordine stava minacciando di mettere in atto un piano diabolico: multe, ritiro di carta di circolazione, ... (vista la lista di gadgets non omologati ...), quando impietosito da Stefano che si è messo a piangere in ginocchio, si è limitato ad un cazziatone concludendo, testuali parole: "se non rimetti i pezzi originali, la prossima volta ti faccio un **** così" simulando con le braccia un buco nero. Risposta di Stefano, raggiante in volto: "appena arrivo a casa, smonto tutto". (Seeeeeeeee, come no?!) Che scena, dal coppottarsi dal ridere, Ahahahahahahahahahah :mrgreen: Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 6 Settembre, 2009 alle 19:11 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 19:11 FANTASTICA GIORNATA amici,curve e cibo stupendi =D> =D> =D> :smt007 :smt007 :smt007 ...grazie a tutti e sopratutto a JAK per avermi dato la certezza che l'MT-01 provoca l'erezione =P~ :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 6 Settembre, 2009 alle 21:24 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 21:24 un vero peccato che non siamo riusciti ad arrivare prima per la salita al Bondone in gruppone \:D/ \:D/ soliti contrattempi di lavoro dell'ultima ora #-o Mi ha fatto comunque molto picere rivedere tutti ....la giornata e i paesaggi davvero splendidi, e i nostri orchi non smettono di regalare grandi emozioni. Alla prossima....presto spero,e grazie a tutti :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Settembre, 2009 alle 07:58 Condividi Inviato 7 Settembre, 2009 alle 07:58 Giusto per vedere.. quasi 500km anche sta volta. Grazie a CarbonHead, ed ad Ad Majora, per la compagnia. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 7 Settembre, 2009 alle 07:59 Condividi Inviato 7 Settembre, 2009 alle 07:59 chiedo scusa per non essermi fatto sentire come promesso...ma all'ora di pranzo, orario in cui voi eravate ad arco, io ero a Predazzo.. dopo aver percorso al vial Floriana (se non ricordo male) e poi siamo rientrati tramite la val Cembra (sempre se ricordo bene) e quindi non sono stato a tentare di fare miracoli...purtroppo ero con un giro non organizzato da me e quindi non potevo pretendere di fare troppe variazioni... alla prossima :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 7 Settembre, 2009 alle 10:36 Condividi Inviato 7 Settembre, 2009 alle 10:36 p.s. Grazie anche a quel sant'uomo che ha prestato quel gioiellino, una rarità, a roadrunner e mi ha dato la possibilità di incontrarlo. Dal vivo è tutt'un'altra cosa, per scritto non mi diverto. Lo puoi dire forte, Giacomino mi ha fatto una cortesia enorme. Comunque la MV era in buone mani :^o . Il problema è che mi è venuta ora la nostalgia per un 4 cilindri. Chissà ......... E' stata una giornata fantastica. Ottima compagnia, come sempre. Peccato per Stefano ed Enrico che se ne sono tornati soli soletti. Avranno voluto fare un privé in un boschetto ?????? :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 Contento di aver conosciuto quel simpaticone di Omar. Si è pure tagliato i capelli per fare buona impressione :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 L'unico rammarico è che non ho fatto una curva con Daniele, Peppe ed Omar. Sarà per la prossima volta. :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 7 Settembre, 2009 alle 16:31 Condividi Inviato 7 Settembre, 2009 alle 16:31 Olly,sei troppo forte :smt005 :smt005 :smt005 =D> :smt006 pecato che no ho potuto venire,sono incasinato a lavoro,è un brutto periodo x me,cmque leggendo i vostri messagi le emozioni,le vibrazioni positive arrivano cmque,spero potere girare un po piu spesso con voi,cumplimenti!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 7 Settembre, 2009 alle 17:40 Condividi Inviato 7 Settembre, 2009 alle 17:40 p.s. Grazie anche a quel sant'uomo che ha prestato quel gioiellino, una rarità, a roadrunner e mi ha dato la possibilità di incontrarlo. Dal vivo è tutt'un'altra cosa, per scritto non mi diverto. Lo puoi dire forte, Giacomino mi ha fatto una cortesia enorme. Comunque la MV era in buone mani :^o . Il problema è che mi è venuta ora la nostalgia per un 4 cilindri. Chissà ......... E' stata una giornata fantastica. Ottima compagnia, come sempre. Peccato per Stefano ed Enrico che se ne sono tornati soli soletti. Avranno voluto fare un privé in un boschetto ?????? :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 Contento di aver conosciuto quel simpaticone di Omar. Si è pure tagliato i capelli per fare buona impressione :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 L'unico rammarico è che non ho fatto una curva con Daniele, Peppe ed Omar. Sarà per la prossima volta. :smt006 :smt006 :smt006 :smt008 :smt008 :smt008 non preoccuparti Olly che se il tempo tiene non latito + e ritorno il Carbon dei vecchi tempi :smt032 :smt079 :smt033 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati