Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

desideravo chiedervi se qualcuno ha provato un turno in pista.

Le mie perplessità sono legate al fatto che a volte sfrego i piolini sotto la staffa pure in strada.

Lamps a tutti!

Simone

Inviato

@Ceraval ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso quando si apre una nuova discussione, oltre che a inserirla nella sezione corretta.

Detto ciò, non vedo dove sia il problema: i piolini si possono svitare, prendi una pinza e rimuovili che vivi anche meglio. new_wink.gif

Inviato

E soprattutto in pista si guida sulle punte e ben sporgenti dalla moto, quindi a parità di velocità la moto piega di meno. O piega uguale ma andando più forte.

Inviato

Esatto inoltre la moto va un po' irrigidita dando un paio di click di precario dietro e bilanciando davanti (probabilmente tocchi i pioli che, personalmente ho levato a zero km della moto, proprio perché si siede troppo dietro) dopotutto in pista non ci sono avvallamenti e buche da copiare ma ci vuole sospensioni più ferme per reggere i maggiori carichi dovuti a accelerazioni e decelerazione maggiori rispetto alla strada.

Io personalmente sono andato una dozzina di volte al Sagittario di Latina sia con sospensioni stock irrigidita che ora con la cura di Giotek =zero problemi. Invece il problema è un altro le gomme di serie (se hai ancora quelle) che dopo un po' di strapazzo in pista cominciano a mollare. Io ora giro con supercorsa sc1. Un altro mondo. 

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti dei consigli!!!

• 1 mese dopo...
Inviato
Il 11/2/2019 at 1:16 PM, Robygogogo ha scritto:

Esatto inoltre la moto va un po' irrigidita dando un paio di click di precario dietro e bilanciando davanti (probabilmente tocchi i pioli che, personalmente ho levato a zero km della moto, proprio perché si siede troppo dietro) dopotutto in pista non ci sono avvallamenti e buche da copiare ma ci vuole sospensioni più ferme per reggere i maggiori carichi dovuti a accelerazioni e decelerazione maggiori rispetto alla strada.

Io personalmente sono andato una dozzina di volte al Sagittario di Latina sia con sospensioni stock irrigidita che ora con la cura di Giotek =zero problemi. Invece il problema è un altro le gomme di serie (se hai ancora quelle) che dopo un po' di strapazzo in pista cominciano a mollare. Io ora giro con supercorsa sc1. Un altro mondo. 

Anche io Giotek + Conti Race Attack

• 1 anno dopo...
Inviato

Qualcuno ha girato a magione ? Come vi siete trovati in caso con la 900? 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.