Ceraval Inviato 10 Febbraio, 2019 alle 13:09 Inviato 10 Febbraio, 2019 alle 13:09 Ciao a tutti, desideravo chiedervi se qualcuno ha provato un turno in pista. Le mie perplessità sono legate al fatto che a volte sfrego i piolini sotto la staffa pure in strada. Lamps a tutti! Simone
TorqueMaster Inviato 10 Febbraio, 2019 alle 13:23 Inviato 10 Febbraio, 2019 alle 13:23 @Ceraval ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso quando si apre una nuova discussione, oltre che a inserirla nella sezione corretta. Detto ciò, non vedo dove sia il problema: i piolini si possono svitare, prendi una pinza e rimuovili che vivi anche meglio.
gerribs Inviato 10 Febbraio, 2019 alle 17:47 Inviato 10 Febbraio, 2019 alle 17:47 E soprattutto in pista si guida sulle punte e ben sporgenti dalla moto, quindi a parità di velocità la moto piega di meno. O piega uguale ma andando più forte.
Robygogogo Inviato 11 Febbraio, 2019 alle 12:16 Inviato 11 Febbraio, 2019 alle 12:16 Esatto inoltre la moto va un po' irrigidita dando un paio di click di precario dietro e bilanciando davanti (probabilmente tocchi i pioli che, personalmente ho levato a zero km della moto, proprio perché si siede troppo dietro) dopotutto in pista non ci sono avvallamenti e buche da copiare ma ci vuole sospensioni più ferme per reggere i maggiori carichi dovuti a accelerazioni e decelerazione maggiori rispetto alla strada. Io personalmente sono andato una dozzina di volte al Sagittario di Latina sia con sospensioni stock irrigidita che ora con la cura di Giotek =zero problemi. Invece il problema è un altro le gomme di serie (se hai ancora quelle) che dopo un po' di strapazzo in pista cominciano a mollare. Io ora giro con supercorsa sc1. Un altro mondo. 1
Ceraval Inviato 12 Febbraio, 2019 alle 12:23 Autore Inviato 12 Febbraio, 2019 alle 12:23 Grazie a tutti dei consigli!!!
condor64 Inviato 29 Marzo, 2019 alle 12:12 Inviato 29 Marzo, 2019 alle 12:12 Il 11/2/2019 at 1:16 PM, Robygogogo ha scritto: Esatto inoltre la moto va un po' irrigidita dando un paio di click di precario dietro e bilanciando davanti (probabilmente tocchi i pioli che, personalmente ho levato a zero km della moto, proprio perché si siede troppo dietro) dopotutto in pista non ci sono avvallamenti e buche da copiare ma ci vuole sospensioni più ferme per reggere i maggiori carichi dovuti a accelerazioni e decelerazione maggiori rispetto alla strada. Io personalmente sono andato una dozzina di volte al Sagittario di Latina sia con sospensioni stock irrigidita che ora con la cura di Giotek =zero problemi. Invece il problema è un altro le gomme di serie (se hai ancora quelle) che dopo un po' di strapazzo in pista cominciano a mollare. Io ora giro con supercorsa sc1. Un altro mondo. Anche io Giotek + Conti Race Attack
Marco900 Inviato 14 Giugno, 2020 alle 21:34 Inviato 14 Giugno, 2020 alle 21:34 Qualcuno ha girato a magione ? Come vi siete trovati in caso con la 900?
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