Daniele Gola Inviato 24 Settembre, 2009 alle 07:06 Condividi Inviato 24 Settembre, 2009 alle 07:06 ..ma la mia non era ferma da un pò..anzi...però domani passo per un controllo ma credo non ci capiscano granchè...spero solo non mi succeda più....ho anche pensato di aver erroneamente toccato il tasto di emergenza ma è impossibile....vi dirò che mi dicono.... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 24 Settembre, 2009 alle 09:50 Condividi Inviato 24 Settembre, 2009 alle 09:50 episodio simile ma credo da nature differenti. qualche tempo fa, subito dopo aver fatto installare il faro xenon..una sera, tornavo da lavoro...mi sono fermato da degli amici a chiacchierare...dopo circa 45 min risalgo in sella per partire...giro il quadro e .. MORTA.. come non avere neanche installata la batteria.. :shock: :shock: :shock: madonne varie... spengo il quadro riaccendo e tutto ok.. :shock: :shock: :shock: accendo la moto....guardo il fascio di luce e vedo che sfarfalla e dentro di me penso "il meccanico ha sbagliato qualcosa in fase di montaggio e ora mi da problemi sull'elettronica" il giorno successivo ho portato la moto dal conce con il furgone, mi chiama in giornata e mi dice "niente di grave, spostando i cavi nel sottosella, dove ho fatto spazio per far passare i cavi della centralina dello xenon, ho spostato un cavo con un connettore rosso molto grosso che sta in prossimità della batteria che da corrente a tutta la moto...ecco quello era quasi staccato e faceva male contatto, per di piu rimettendo al suo posto la sella lo comprimeva e a seconda delle buche incontrate sulla strada faceva o meno contatto" una volta incastrati diversamente i cavi ha sempre funzionato perfettamente.. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Gola Inviato 25 Settembre, 2009 alle 08:04 Condividi Inviato 25 Settembre, 2009 alle 08:04 Sono stato in conce ieri sera...non hanno trovato nessuna anomalia...faranno una segnalazione all'ispettore.... nulla di nuovo....speriamo non succeda più.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 3 Aprile, 2010 alle 22:58 Condividi Inviato 3 Aprile, 2010 alle 22:58 Questa mattina è successo pure a me, dopo tutta la mattinata in moto mentre stavo tornando a casa dopo una bella aperta su uno stradone mi si spegne tutto a 100 km/h....mi fermo giro la chiave il quadro si accende ma quando spingo il tasto di accensione si rispegne il quadro.....questo per 3-4 volte poi tolgo la sella vado a vedere subito i cavi della batteria me erano tutto ok!! tocco un pò di collegamenti e spinotti vari, riprovo e riparte subito!!! ma mentre torno a casa mi si spegne per un attimo e si riaccende subitissimo.....cosa sarà?? sicuro è corrente ma speriamo che non siano centraline ma solo contatti....me la guarderò per bene in settimana e nel caso la porto in Yamaha tanto è ancora in garanzia anche se non penso facciano chissà cosa....mi armerò di tester e vi farò sapere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Aprile, 2010 alle 08:41 Condividi Inviato 4 Aprile, 2010 alle 08:41 mai successo nulla di simile, cmq se non è la batteria andata che ha una caduta della tensione no appena tenti di avviare il motore, potrebbe essere qualche contatto in qualche spinotto, magari è colpa dell'eccessivo calore o dele vibrazioni ad una certa velocità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 7 Aprile, 2010 alle 10:52 Condividi Inviato 7 Aprile, 2010 alle 10:52 .....x caso monti leve frizione/freno diverse dalle originali??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 7 Aprile, 2010 alle 12:16 Condividi Inviato 7 Aprile, 2010 alle 12:16 no! monto le originali anche se in passato ho montato le TITAX! ma che cosa centrano le leve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 7 Aprile, 2010 alle 13:28 Condividi Inviato 7 Aprile, 2010 alle 13:28 ...io ed altri montando PAZZO RACING avevamo riscontrato lo stesso problema derivante dal pompantino della leva frizione che,se non ricordo male,non chiudeva bene il contatto...difatti eliminandolo il problema si è risolto con l'unico effetto collaterale dell'accensione unicamente a "folle".. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 7 Aprile, 2010 alle 19:04 Condividi Inviato 7 Aprile, 2010 alle 19:04 Risolto l'arcano!!! si era leggermente allentato il bullone che tiene il morsetto positivo della batteria e faceva contato male!! Queste vibrazioni sono veramente esagerate!!! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 15 Aprile, 2010 alle 10:14 Condividi Inviato 15 Aprile, 2010 alle 10:14 IDEM gaucioso proprio stamattina mi si spegneva ad ogni semaforo...mi fermo,controllo...morsetto red mollusco #-o .....ora stretto eeee vaaaa tuuutttooooo a boston =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 17 Aprile, 2010 alle 22:04 Condividi Inviato 17 Aprile, 2010 alle 22:04 x lo stesso motivo l'anno scorso al raduno in Germania dopo che continuava a perder colpi..."tirava indietro"... mi è saltato 1 sensore :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 13 Maggio, 2010 alle 09:01 Condividi Inviato 13 Maggio, 2010 alle 09:01 mmmm considerando il microfiltro/benzina che sarà forse di 2 cm attaccato alla pompa (interno al serbatoio) non potrebbe essere che succhia poca benza ?... magari è sporco..... cmq al minimo è un motore che ha la tendenza a fare il pazzarello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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