rupelb Inviato 27 Settembre, 2009 alle 19:00 Condividi Inviato 27 Settembre, 2009 alle 19:00 Ciao e BENVENUTO Mauri hai letto il mess sopra a questo ultimo tuo cardonhead da mazzo di rho .. prova a contattare lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri71 Inviato 27 Settembre, 2009 alle 20:13 Autore Condividi Inviato 27 Settembre, 2009 alle 20:13 Ciao e BENVENUTO Mauri hai letto il mess sopra a questo ultimo tuo cardonhead da mazzo di rho .. prova a contattare lui Grazie Roberto già fatto privatamente con lui (attendo buone notizie :roll: ) e Omar che mi ha già risposto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 30 Settembre, 2009 alle 17:57 Condividi Inviato 30 Settembre, 2009 alle 17:57 Benvenuto anche da me! stai per fare l'acquisto più intelligente che si possa fare, è una moto spettacolare ed è uno spettacolo di moto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 3 Ottobre, 2009 alle 17:44 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2009 alle 17:44 benvenuto nel forum...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri71 Inviato 4 Ottobre, 2009 alle 18:13 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre, 2009 alle 18:13 Grazie a tutti di nuovo e........PRESA!!!!!! Finalmente posso dire anch'io di essere UN POSSESSORE DELL'ORCO!!!! E capisco un pò tutti adesso di cosa parlavate: ieri mi alzo presto per dirigermi in treno a Brescia con casco in mano e alle 12 mi ritrovo in sella a quest'oggetto favoloso. Mi dirigo a prendere l'autostrada e invece di rientrare a Milano mi dico, ma si, facciamoci un giretto di prova prima. Sono rientrato a Milano alle 19 dopo essermi fatto tutto il Lago di Garda da Desenzano con rientro a Peschiera inclusa una strada panoramica stupenda. Che bellezza.... Spero di potermi unire a voi sabato se non è troppo tardi e se sistemo un precedente impegno. Sentirò Lukino e se si deve confermare entro il 7 come scritto da Gerribs lo farò. Ciao e a presto di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 4 Ottobre, 2009 alle 18:34 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2009 alle 18:34 Benissimo \:D/ =D> :!: Se riesci a venire sabato sarebbe fantastico. Avvisaci quando vuoi/puoi. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati