gerribs Inviato 21 Gennaio, 2010 alle 19:15 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2010 alle 19:15 Pure io ho il Rizoma da 29 però con i risers da 42 mm. E li ho montati nella posizione arretrata, anche se le braccia mie non sono proprio "corte" :mrgreen: C'è da dire però anche che la nostra motorella già di suo obbliga a una posizione sull'allungato. E ho pure messo tutte indietro le pedane arretrate, sempre Rizoma. Provandola in garage mi trovo perfettamente a mio agio, ma aspetto il disgelo per la prova su strada. Prima avevo lo stesso manubrio ma con i Risers Rizoma/Yamaha, ma volevo una posizione più caricata sull'avantreno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 21 Gennaio, 2010 alle 20:46 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2010 alle 20:46 ma voi siete tutti giganti, io sono solo 185 e con i Riserts messi cosi mi trovo perfettamente, non ho messo i 40 per far fare una curva piu morbida ai tubi freno e al gas..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
br1crt Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 08:37 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2010 alle 08:37 === NON SERVE QUOTARE IL MESSAGGIO PRECEDENTE === modificati e montati...a parte che cromati non ci stanno affatto male, la guida è migliorata eccome!!! a breve foto! :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
br1crt Inviato 1 Febbraio, 2010 alle 14:08 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2010 alle 14:08 ecco le foto dei risers modificati e montati. in origine erano dpm da 80mm per vt 600. sono stati torniti e fresati fino ad arrivare a 58 mm di altezza complessiva,limite oltre il quale non son potuto andare per poterli infilare negli incavi originali delle piastre. eccoli montati! spesa totale circa 40 euro...spesi bene direi :D:D:D:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati