Gerry Inviato 26 Febbraio, 2019 alle 15:54 Inviato 26 Febbraio, 2019 alle 15:54 gia' trovare qualcuno che abbia voglia di imbarcarsi nell'acquisto di un orco non e' roba da tutti i giorni....a Torino poi..... benvenutissimo!!!! spero che il tuo acquisto non sia la moto in esposizione in corso moncalieri...? resto a disposizione per aiuti e affini 1
Frankgrp Inviato 27 Febbraio, 2019 alle 08:47 Autore Inviato 27 Febbraio, 2019 alle 08:47 16 ore fa, Gerry ha scritto: gia' trovare qualcuno che abbia voglia di imbarcarsi nell'acquisto di un orco non e' roba da tutti i giorni....a Torino poi..... benvenutissimo!!!! spero che il tuo acquisto non sia la moto in esposizione in corso moncalieri...? resto a disposizione per aiuti e affini Azz invece è proprio quelle nella concessionaria Honda...non farmi venire le paranoie proprio ora che l'ho fermata. Perchè dici così??
Gerry Inviato 27 Febbraio, 2019 alle 14:16 Inviato 27 Febbraio, 2019 alle 14:16 sentiamoci al telefono e ti racconto!
Frankgrp Inviato 1 Marzo, 2019 alle 11:07 Autore Inviato 1 Marzo, 2019 alle 11:07 Grazie a tutti, non ho ancora la moto ma ho già avuto supporto e aiuto da Voi. MI rendo conto che sto entrando in un mondo "particolare" dove la passione per la moto viene vissuta e la passione per la MT01 viene veramente sentita da Voi. Grazie a Gerry che mi ha dato un sacco di consigli utili riferiti all'acquisto e mi ha fatto capire quanto sia "particolare" questa moto.
Messaggi raccomandati