Gerry Inviato 26 Febbraio, 2019 alle 15:54 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2019 alle 15:54 gia' trovare qualcuno che abbia voglia di imbarcarsi nell'acquisto di un orco non e' roba da tutti i giorni....a Torino poi..... benvenutissimo!!!! spero che il tuo acquisto non sia la moto in esposizione in corso moncalieri...? resto a disposizione per aiuti e affini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frankgrp Inviato 27 Febbraio, 2019 alle 08:47 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio, 2019 alle 08:47 16 ore fa, Gerry ha scritto: gia' trovare qualcuno che abbia voglia di imbarcarsi nell'acquisto di un orco non e' roba da tutti i giorni....a Torino poi..... benvenutissimo!!!! spero che il tuo acquisto non sia la moto in esposizione in corso moncalieri...? resto a disposizione per aiuti e affini Azz invece è proprio quelle nella concessionaria Honda...non farmi venire le paranoie proprio ora che l'ho fermata. Perchè dici così?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 27 Febbraio, 2019 alle 14:16 Condividi Inviato 27 Febbraio, 2019 alle 14:16 sentiamoci al telefono e ti racconto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frankgrp Inviato 1 Marzo, 2019 alle 11:07 Autore Condividi Inviato 1 Marzo, 2019 alle 11:07 Grazie a tutti, non ho ancora la moto ma ho già avuto supporto e aiuto da Voi. MI rendo conto che sto entrando in un mondo "particolare" dove la passione per la moto viene vissuta e la passione per la MT01 viene veramente sentita da Voi. Grazie a Gerry che mi ha dato un sacco di consigli utili riferiti all'acquisto e mi ha fatto capire quanto sia "particolare" questa moto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati