rupelb Inviato 4 Settembre, 2009 alle 19:53 Condividi Inviato 4 Settembre, 2009 alle 19:53 Lo scarico completo (collettori e terminali) Akrapovic .. tipo stage2 o 3 che sono uguali ora si puo comprere separatamente ... anche un singolo pezzo di colettore Che Bonta :roll: e che prezzi 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Settembre, 2009 alle 20:18 Condividi Inviato 4 Settembre, 2009 alle 20:18 quanto costa la sola protezione in carbonio? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Settembre, 2009 alle 13:06 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2009 alle 13:06 e te pareva che L'Omar andasse a trovare l'unica cosa che non ho chiesto 8-[ Facciamo cosi chiedo anche x la protezione e poi metto i codici dei vari pezzi .... te va ben Omar ? Anticipo che prendendo tutto a pezzi si spende quasi il doppio che prendere tutto assieme :roll: classico puo andar bene x chi rompe un pezzo e lo sostituisce con circa 300€ "dipende" o x chi si vuole fare una cosa tipo Gianni ... i primi tre pezzi dei colettori x arrivare alla valvola ( i due tubi che escono dai cilindri e il due in uno sotto ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 5 Settembre, 2009 alle 16:57 Condividi Inviato 5 Settembre, 2009 alle 16:57 Ciao grande Rupe!!!! A parte i saluti dal mare (ahibò domani si rientra)..ma stai dicendo che potrei acquistare i collettori akra da montare sul mio stage 1 con anche quindi la valvola exup?..sarebbe una f*****..non rinunciare all'omologazione dello stage 1 ed avere i collettori più belli possibili!...e magari con una PCIII ben tarata il gioco è fatto! A prestissimo 'My Guide' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Settembre, 2009 alle 20:02 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2009 alle 20:02 Ciao Marco ... sicuro che puoi farlo .. anzi è una soluzione che qualcuno ha già fatto (vedi Gianni) devi però farti una flangia di collegamento alla valvola ... facilmente fattibile anche in acciaio questi sono i codici con prezzo di listino Tubo collegamento - 5YUW97502001 - 479.97€ + IVA Collettore - 5YUW97502002 - 287.00€ + IVA Tubo collettore Anteriore - 5YUW97502003 - 399.80 + IVA Tubo collettore Posteriore - 5YUW97502004 - 403.17 + IVA secondo me i pezzi che servono x fare il lavoro fino alla valvola sono gli ultimi tre calcolando l'iva 20% e poi sconto del 30% = 930€ x Omar : mi dicono che la protezione dovrebbe essere inclusa con tubo collettore post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Settembre, 2009 alle 20:08 Condividi Inviato 5 Settembre, 2009 alle 20:08 e te pareva che L'Omar andasse a trovare l'unica cosa che non ho chiesto 8-[ Ciao mi dispiace che oggi non sei potuto venire. Ho pensato a quel particolare perché un giorno, ad Idro, gerribs l'ha portato come esempio. Visto che è un pezzo fragile, se uno lo rompe, per riaverlo deve acquistare tutto. Tutto qui. Io ho i Devil e la forma, gli attacchi, sono diversi. In realtà non mi interessa sapere il prezzo, era per discorrere. In ogni caso bisogna comprare 403+iva di collettore per averla. Noto, comunque, che costano meno di quelli di serie, dove ci vogliono 2.000euro sgrat sgrat mentre i Devil circa 800. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Settembre, 2009 alle 20:44 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2009 alle 20:44 Ciao mi dispiace che oggi non sei potuto venire.:smt006 Dispiace + a me ... 22 ottobre :roll: fine del problema tieni d'okkio il Mazzese che mi sembra parecchio svogliato :smt002 riguardo alla protezione penso che alla fine si riesca ad avere pure separata cmq sembra già un buon risultato avere i pezzi separati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mimmo.palmieri Inviato 6 Settembre, 2009 alle 10:15 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 10:15 Ciao ... Ok per gli "AKRA" ... ma io sulla VMAX avevo dei meravigliosi SUPERTRAPP ... suonavano da paura ... che ne pensate? nessuno li ha mai provati sulla MT? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 10:35 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 10:35 Scusa ma sei OT. Dovresti aprire una nuova discussione sempre che non se ne sia già parlato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mimmo.palmieri Inviato 6 Settembre, 2009 alle 10:54 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 10:54 perdonami ... ma come faccio a d aprire un nuovo punto di discussione? ... sono una frana ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Settembre, 2009 alle 14:58 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 14:58 Vai alla home-page, clicchi sulla sezione "Scarico (Collettori/Silenziatori/Catalizzatori)" e clicchi su "Nuovo argomento. Inserisci il titolo e poi sotto cominci a scrivere. Cmq per i Supertrapp ti risponderemo che il problema non sono i silenziatori, ma l'attacco ai collettori e la copertura (fine OT). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Settembre, 2009 alle 15:23 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 15:23 ... anzi è una soluzione che qualcuno ha già fatto (vedi Gianni) devi però farti una flangia di collegamento alla valvola Infatti bisogna fare la flangia con i tre fori di collegamento alla valvola ex-up e per fare questo io avrei un campione che potrebbe essere preso a modello, e se la flangia fosse in inox ancora meglio. Poi bisogna saldarci un tubo sempre inox con l'inclinazione corretta e che finisca a bicchiere per inserirci il tubo in titanio Akra, e poi farci un occhiello per attaccarci la molla. Il tutto saldato a TIG perché sia bello pulito, quanto meno a livello delle saldature Akra. Non è un lavoro difficile, ma nemmeno semplicissimo; quindi ci vogliono la moto smontata, i materiali (flangia + tubo inox + filo inox per occhiello + molle possibilmente Akra) e un saldatore adeguato. Buon lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 6 Settembre, 2009 alle 20:58 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 20:58 Ciao mi dispiace che oggi non sei potuto venire.:smt006 Dispiace + a me ... 22 ottobre :roll: fine del problema tieni d'okkio il Mazzese che mi sembra parecchio svogliato :smt002 riguardo alla protezione penso che alla fine si riesca ad avere pure separata cmq sembra già un buon risultato avere i pezzi separati ...ueh zio Rupe và ben che sposato fa rima con svogliato ciò,pero zio can vedrai dal 23 ottobre :smt008 ...comunque a me serve proprio quel pezzo che diceva il grandeOMAR....ricordi che mi si squagliò quasi????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 16 Settembre, 2009 alle 06:06 Condividi Inviato 16 Settembre, 2009 alle 06:06 a me non servono i tubi, a me servono i ricambi. Le molle, le ghiere che bloccano i db killer e il carbonio. Non li vende nessuno. oggi provo a chiamare nuovamente Akra e mi faccio sentire, poi comincio a scrivere, poi mi incatenerò da qualche parte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 16 Settembre, 2009 alle 06:50 Condividi Inviato 16 Settembre, 2009 alle 06:50 Le molle, se non le trovi Akra, si trovano di belle anche di altre marche. Per le ghiere: hai provato da Klein in Germania (come ti dissi) che le faceva anche colorate ?? Il paracalore in carbonio dovrebbe essere compreso nel codice del collettore posteriore ... ](*,) Altrimenti fattelo fare da un artigiano ... : chi fa da sè fa per tre :-| :!: Rimane l'amaro di doversi sbattere per queste cose perchè Akra non vende i nostri ricambi direttamente ... :-# :smt075 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati