Vai al contenuto

Baffo

baffo

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono dei vostri, ho venduto l'FJR e adesso in garage c'è un Orco. \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

NOTA DELLO STAFF: immagini cancellate perché non ridotte a miniatura linkabile.

Inviato

Non capisco, le ho messe con la risoluzione più piccola e vengono fuori dei poster, mi dispiace non so come fare per metterle più piccole, comunque l'Orco è arrivato.

Inviato

Complimenti per l'acquisto, ma se metti ancora una volta le immagini intere, e non i thumbnails (miniature) come fanno tutti, ti banno per l'eternità.

Studia un po' qui e poi modifica il tuo messaggio, please. viewtopic.php?f=11&t=6

Inviato

complimenti per l'acquisto!

Attenzione che per questo virus non esiste vaccino.

Ora puoi cambiare, nelle impostazioni personali, MT01:SI

:smt006

Inviato

Vaiiiiiiiiii,sono contento per te,mi è venuto in mente quando è arrivata la mia,scometto che sei a mille,ma hai gia provata la bike?che dicci?spero che ci vediamo presto,siamo praticamente "vicini di casa",cumplimenti ancora!!! =D> =D> =D> :smt006

Inviato

Sei quasi a buon punto. Le immagini si possono inserire come thumbnail, ossia miniature di dimensioni ridotte. Poi cliccandoci sopra diventano grandi come lo schermo de computer e, se hai caricato l'immagine nelle dimensioni adeguate, cliccandoci ancora sopra si possono vedere tutti i particolari. Invece come hai fatto tu la foto esce e rimane nel formato che hai messo. Adesso ti do un 6-, ma puoi fare di più. Studia ancora un po'.

Inviato

Ciao Baffo,

ma che hai fatto?? Hai venduto l'Fjr per l'Mt??? Ma secondo te?!?! Beh sarà come tornare bambini.... ihihihiihi.. un'altro modo di vivere la moto... Bravo... Viva le moto ignoranti!!! beh, sono di parte... ignorante come sono!!! ;D

Ciaoooo a tutti e ben tornati....

Massi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...