luca73 Inviato 5 Settembre, 2009 alle 15:05 Condividi Inviato 5 Settembre, 2009 alle 15:05 ciao ragazzi, ma e capitato anche a voi di grattare il piolino che si usa per tirare giu il cavalletto, in piega? vi spiego, l'altro ieri stavo facendo al solita strada che mi porta al lavoro, un po piu allegramente del solito ed arrivato alla solita serie di rotonde ho spinto un po di piu , ad un certo punto della pieag si sente sgraaat sgraaat, soddisfatto penso tra me e me finalmente sono arrivato ai piolini delle pedane, arrivato in garage controllo la peana destra , am con mio stupore il piolino e immacolato, mi scervello un po per capire cosa avesse provocato la grattata, poi l'occhio mi cade sul cavalletto, rapido controllo ed ecco la limata su piolino che si usa per tirare giu i cavalletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Settembre, 2009 alle 20:12 Condividi Inviato 5 Settembre, 2009 alle 20:12 non è che hai toccato il bordo della rotonda? Forse non era completamente alzato, non ho mai controllato a che punto la protezione sull'avviamento si disattiva. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Settembre, 2009 alle 09:52 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 09:52 se hai grattato il cavalletto per forza che la pedana destra è rimasta immacolata... ma è strano comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Settembre, 2009 alle 10:50 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 10:50 :oops: già, il cavalletto è dall'altra parte. Non avevo letto bene, è che in una rotonda io piego di più a sinistra, non a destra. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Settembre, 2009 alle 11:34 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 11:34 ma è lui che ha scritto così... con le pedane di serie avevo grattato ma non il cavalletto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca73 Inviato 6 Settembre, 2009 alle 21:05 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 21:05 si scusate ragazzi ho sbagliato a scrivere , intendevo la pedana sinistra. non ho fatto caso al rialzo della rotonda ma normalmente me ne tengo lontano, per evitare brutti scherzi. ma controllero comunque. per il cavalletto, sono sicuro al 100% che fosse tutto in sede, perche per fobia controllo sempre di averlo tirato su visto che quando ero pischello me lo sono dimenticato giu sul 50ino e ho fatto una gran figura di ..... propio davanti alla scuola ](*,) , da quella volta e piu facile che parto senza casco che con il cavalleto giu anche solo di un cm :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciccio Inviato 9 Settembre, 2009 alle 14:40 Condividi Inviato 9 Settembre, 2009 alle 14:40 impossibile toccare il piolino del cavalletto senza aver toccato prima col piolino della pedana.... non so che dire :-k , forse era già un po' limato e non te ne eri reso conto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati