Galax Inviato 6 Marzo, 2019 alle 15:21 Condividi Inviato 6 Marzo, 2019 alle 15:21 Gentilmente qualcuno di voi ha acquistato questa sella? E' davvero confortevole ? Io e la mia compagna prossimamente faremo circa 3000 km in 12 gg e non vorrei ... perderla!!? Grazie infinite e buona strada! Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Marzo, 2019 alle 13:24 Condividi Inviato 8 Marzo, 2019 alle 13:24 Guarda, solitamente chi ha acquistato le selle comfort ha sempre rilevato un rapporto qualità prezzo non eccezionale. Meglio affidarsi magari ad un bravo tappezziere e rifare la propria, nel caso.Qualora potesse interessarti noi siamo convenzionati con Officina delle Toppe, specializzati in sedute comfort. Trovi tutto nelle Convenzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galax Inviato 8 Marzo, 2019 alle 13:57 Autore Condividi Inviato 8 Marzo, 2019 alle 13:57 Grazie mille per la risposta Lorenzo, Sono entrato nella sessione delle convezioni ma non riesco ad aprire nessuno dei documenti "DOCUMENTO CONVENZIONE" dei topic presenti. E' possibile che non sia abilitato per questo? Grazie ancora Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Marzo, 2019 alle 14:08 Condividi Inviato 8 Marzo, 2019 alle 14:08 Ma con Tapatalk o via web browser? Perché col primo sono sicuro che qualche problema col download dei PDF c'è, mentre sul secondo dovrebbe essere tutto a posto.Ad ogni modo il documento allegato è il semplice contratto pro-forma della convenzione, le indicazioni riportate sono le stesse della pagine internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galax Inviato 8 Marzo, 2019 alle 14:12 Autore Condividi Inviato 8 Marzo, 2019 alle 14:12 Via WEB... Google Chrome è aggiornato Versione 72.0.3626.121 (Build ufficiale) (a 64 bit) Ho provato con le prime tre convenzioni ..credo le più recenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Marzo, 2019 alle 14:27 Condividi Inviato 8 Marzo, 2019 alle 14:27 Ok, grazie mille per la segnalazione, se mi mandi un MP con quelle che non funzionano stasera mi metto lì a sistemare tutto! [emoji106] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosablu Inviato 12 Marzo, 2019 alle 20:39 Condividi Inviato 12 Marzo, 2019 alle 20:39 ciao Francesco per sentito dire le selle confort alla fine non migliorano molto...certo forse meglio puntare su tapezziri specalizzati come sr sellerie od altri altrimeti puoi optare sui cuscini da montare sulle sedute.....li trovi da wheelup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galax Inviato 12 Marzo, 2019 alle 20:43 Autore Condividi Inviato 12 Marzo, 2019 alle 20:43 Roby ... grazie per il consiglio (anche per quelli di oggi al telefono?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosablu Inviato 14 Marzo, 2019 alle 22:21 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 22:21 figurati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati