carbonhead Inviato 6 Settembre, 2009 alle 17:44 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 17:44 ....ma mai dal cuore!!!!!! Carbon è tornato ..ed ho già fatto un bel giringiro con i miei fratelli veneti ed altri nuovi MTisti(eravamo ben 10 MT).. ..prima di accingermi a rimettermi in carreggiata ci vorrà un bel pò di tempo visto che ci sono tanti argomenti che devo rileggermi ](*,) ...comunque,mi sono sposato,tutto bellissimo ed emozionantissimo la chiesa,la cerimonia,l'emozione di avere attorno tutti i parenti e gli amici più cari e poi che dire,mia moglie era una favola :smt007 ( :-({|= :smt002 )cosi' come tutto il resto dei festeggiamenti svolti immersi nel verde tra mare e montagne...bellissimi ricordi.....eh si ormai sono diventato GRANDE 8-[ ...l'unico problema centrava con l'MT.......ero in piena estinenza,1 mese senza di lei in un posto,il gargano,famoso in puglia per essere meta ambita dai motociclisti e quindi ogni giorno vedevo e sentivo solo moto,di ogni tipo,addirittura 2 Vmax nuovi,uno tutto bianco(spettacolare :shock: ),varie streetfighter e compagnia bella...e poi appunto..l'MT....insomma in puglia ce ne saranno 3,forse 1 attivo sul forum...e mi becco questa MT-01 deeparmour parcheggiata sotto casa mia....volevo morire :smt095 ...che tortura x uno come me in astinenza dura,vederla ogni giorno..... Va beh,ora sono tornato piu' in forma che mai(meno il mio pc-questo è quello sequestrato aziendal-coniugale-domani lo ricompro)pronto per un'altra stagione in compagnia di voi e della nostra passione di 1670cc \:D/ ...ora inizia il mega-sbattimento-lettura-arretrata :smt027 #-o :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 6 Settembre, 2009 alle 18:48 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 18:48 X Favore Daniele leggimi la data di scadenza dei confetti che hai messo da parte x me :roll: devo vedere se riesco a venire a mangiarli in tempo :smt002 Ben Tornato Roccia :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 6 Settembre, 2009 alle 19:38 Condividi Inviato 6 Settembre, 2009 alle 19:38 ben ritornato Daniele, infatti avevo notato che non scrivevi più.... poi ieri da ivo mi era sfuggito di chiederti appunto dov'eri sparito.. ora mi è tutto chiaro... :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 7 Settembre, 2009 alle 04:53 Condividi Inviato 7 Settembre, 2009 alle 04:53 Ancora auguri e complimenti per la tua nuova strada .. di vita ;-) Bentornato tra i *nonni* del forum - sebbene tu lo sia meno di noi! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 7 Settembre, 2009 alle 07:28 Condividi Inviato 7 Settembre, 2009 alle 07:28 Sentivamo la tua mancanza ... :roll: Bentornato :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 7 Settembre, 2009 alle 07:51 Condividi Inviato 7 Settembre, 2009 alle 07:51 ben tornato ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 7 Settembre, 2009 alle 12:05 Condividi Inviato 7 Settembre, 2009 alle 12:05 Tanti auguri ai novelli sposi da parte mia!!! =D> Vi auguro una vita piena di serenita'!! Ma la moglie è arrivata in Chiesa in MT 01? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Settembre, 2009 alle 12:34 Condividi Inviato 7 Settembre, 2009 alle 12:34 Era ora che ti rifacessi vivo. Augurissimi. Quindi alla prossima partita scapoli vs. ammogliati giochi con noi "grandi", giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisstian Inviato 7 Settembre, 2009 alle 13:16 Condividi Inviato 7 Settembre, 2009 alle 13:16 augurissimi e ben tornato..... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 7 Settembre, 2009 alle 16:17 Condividi Inviato 7 Settembre, 2009 alle 16:17 Welcome back "home"!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 7 Settembre, 2009 alle 17:34 Condividi Inviato 7 Settembre, 2009 alle 17:34 DANIELITOOOOOOOO!!!!!!!!!! CONGRATULAZIONI e ben tornato tra noi :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 7 Settembre, 2009 alle 17:48 Autore Condividi Inviato 7 Settembre, 2009 alle 17:48 :oops: :oops: :oops: che belli che siete!!! ...si sono tornato massiccio e ammogliato( :smt017 no forse era massiccio e incaxato :-k )va beh comunque.....come ho scritto su ero lontano dal PC ma mi sentivo e aggirnavo spesso con gli altri compagni di merende :roll: (ANOREBA,PEPPE MAJORA,RUPE e OMAR) ...NOO WILLY #-o ho fatto di tutto per esaudire il mio desiderio di arrivare in chiesa con l'MT ma purtroppo mia moglie aveva un vestito che rendeva il tutto pura UTOPIA ](*,) ...quindi ci ho rinunciato :cry: ...grazie ancora a tutti x " il bentornato a casa" :smt060 :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 9 Settembre, 2009 alle 16:34 Condividi Inviato 9 Settembre, 2009 alle 16:34 ben tornato Daniele........ dai che si ricomincia ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 10 Settembre, 2009 alle 12:03 Condividi Inviato 10 Settembre, 2009 alle 12:03 Ciao Indigeno Rhodense!! Ben tornato e complimentoni!!!! E adesso la testa ... mettila dentro al casco... !?!?! Penso che l'abbia messa già a posto abbastanza!! Ciauzzzzz Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati