Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ,

mi chiamo Paolo , ho 56 anni ed abito ad Omegna , un piccolo paese sulle sponde del lago d'Orta  in provincia di Verbania .

Mi sono riavvicinato al mondo delle due ruote dopo molti anni di latitanza ( ance se la passione era sempre viva ) per merito di mio figlio Devide , centauro in erba ma molto promettente .

Ho acquistato ieri un MT-09 SP e sono in trepidante attesa del suo arrivo .

A dire il vero sono un po' intimorito dal mezzo visto che fino a qualche giorno fa guidavo uno ... scooterone che a dire il vero mi serviva per condividere la passione insieme a Davide che ha poi caldeggiato vivamente l'acquisto dell' MT-09 ( con la prospettiva di poterlo guidare poi lui a breve )

Cercherò di seguire il più possibile l'attivita' del Club con la speranza di poter partecipare a qualche raduno per poter fare la vostra conoscenza .

Per il momento vi ringrazio per avermi accolto nella Vostra " famiglia "

... a presto

Ciao Paolo, hai fatto un acquistone, complimenti e benvenuto. B)

Già partire con una moto dalla ciclistica così solida ti toglierà parecchie soddisfazioni, vedrai. ;)

• Autore

Mille grazie per l'incoraggiamento . Appena arriva vi faro' sapere ... spero la settimana entrante

Ciao e benvenuto nel gruppo!

Ciao Paolo e benvenuto!!

• Autore

Grazie a tutti

Ciao Paolo e benvenuto! Io sono una buona zavorra per cui non faccio totalmente testo, ma vai tranquillo che è una gran moto, non è per nulla ignorante...

Una buona moto, bilanciata che ti regalerà sicuramente buone sensazioni!

Della SP che dire ancora, sto finendo il rodaggio pure io =P

Per il “gas a martello” devo ancora aspettare un po’

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

• Autore

Grazie

Il 17/3/2019 at 8:18 AM, DC87 ha scritto:

Ciao Paolo e benvenuto! Io sono una buona zavorra per cui non faccio totalmente testo, ma vai tranquillo che è una gran moto, non è per nulla ignorante...

Una buona moto, bilanciata che ti regalerà sicuramente buone sensazioni!

Della SP che dire ancora, sto finendo il rodaggio pure io =P

Per il “gas a martello” devo ancora aspettare un po’

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Il 10/3/2019 at 9:57 PM, paolomarzola ha scritto:

Mille grazie per l'incoraggiamento . Appena arriva vi faro' sapere ... spero la settimana entrante

Paolo... novità??? Arriva?????

Benvenuto anche da parte mia!

• Autore

Ciao , no , purtroppo non è ancora arrivata speravo in questa settimana ma penso che oramai se ne parli la prossima

meglio la prossima dai! Ci manca solo che ti dicano... "si è arrivata" e poi devi attendere il libretto dopo il weekend... sarebbe tortura!!! 

• Autore

Eh ... in effetti la moto è in concessionaria , devono immatricolarla e montargli alcuni accessori che ho aggiunto . Il titolare della conce mi ha promesso che sarebbe stata consegnata questa settimana , ma ormai ho perso le speranze....

• Autore

Ciao a tutti , aggiornamento sulla consegna.

Arrivo ora dal concessionario perchè non ho più resistito  e ho voluto andare a verdere la mia piccola.

Ieri sera alle 17,30 il titolare mi ha inviato una mail con in allegato la copia del libretto di circolazione .

Purtroppo a quell'ora non ho più fatto in tempo ad andare in assicurazione per cui è sfumata la possibilità di andarla a ritirare stamattina

Dovrò aspettare e resistere fino a martedi mattina in quanto il lunedi il conce osserva il turno di riposo .

Perlomeno mi ci sono seduto sopra

Che dire ... aspetteremo ...

• Autore

che spettacolo

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.