paolomarzola Inviato 10 Marzo, 2019 alle 20:25 Condividi Inviato 10 Marzo, 2019 alle 20:25 Ciao a tutti , mi chiamo Paolo , ho 56 anni ed abito ad Omegna , un piccolo paese sulle sponde del lago d'Orta in provincia di Verbania . Mi sono riavvicinato al mondo delle due ruote dopo molti anni di latitanza ( ance se la passione era sempre viva ) per merito di mio figlio Devide , centauro in erba ma molto promettente . Ho acquistato ieri un MT-09 SP e sono in trepidante attesa del suo arrivo . A dire il vero sono un po' intimorito dal mezzo visto che fino a qualche giorno fa guidavo uno ... scooterone ? che a dire il vero mi serviva per condividere la passione insieme a Davide che ha poi caldeggiato vivamente l'acquisto dell' MT-09 ( con la prospettiva di poterlo guidare poi lui a breve ) Cercherò di seguire il più possibile l'attivita' del Club con la speranza di poter partecipare a qualche raduno per poter fare la vostra conoscenza . Per il momento vi ringrazio per avermi accolto nella Vostra " famiglia " ... a presto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Marzo, 2019 alle 20:39 Condividi Inviato 10 Marzo, 2019 alle 20:39 Ciao Paolo, hai fatto un acquistone, complimenti e benvenuto. Già partire con una moto dalla ciclistica così solida ti toglierà parecchie soddisfazioni, vedrai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolomarzola Inviato 10 Marzo, 2019 alle 20:57 Autore Condividi Inviato 10 Marzo, 2019 alle 20:57 Mille grazie per l'incoraggiamento . Appena arriva vi faro' sapere ... spero la settimana entrante ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 11 Marzo, 2019 alle 06:07 Condividi Inviato 11 Marzo, 2019 alle 06:07 Ciao e benvenuto nel gruppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 11 Marzo, 2019 alle 06:09 Condividi Inviato 11 Marzo, 2019 alle 06:09 Ciao Paolo e benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 11 Marzo, 2019 alle 13:14 Condividi Inviato 11 Marzo, 2019 alle 13:14 Benvenuto [emoji106] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolomarzola Inviato 13 Marzo, 2019 alle 08:55 Autore Condividi Inviato 13 Marzo, 2019 alle 08:55 Grazie a tutti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DC87 Inviato 17 Marzo, 2019 alle 07:18 Condividi Inviato 17 Marzo, 2019 alle 07:18 Ciao Paolo e benvenuto! Io sono una buona zavorra per cui non faccio totalmente testo, ma vai tranquillo che è una gran moto, non è per nulla ignorante...Una buona moto, bilanciata che ti regalerà sicuramente buone sensazioni!Della SP che dire ancora, sto finendo il rodaggio pure io =P Per il “gas a martello” devo ancora aspettare un po’ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolomarzola Inviato 18 Marzo, 2019 alle 16:13 Autore Condividi Inviato 18 Marzo, 2019 alle 16:13 ??? Grazie Il 17/3/2019 at 8:18 AM, DC87 ha scritto: Ciao Paolo e benvenuto! Io sono una buona zavorra per cui non faccio totalmente testo, ma vai tranquillo che è una gran moto, non è per nulla ignorante... Una buona moto, bilanciata che ti regalerà sicuramente buone sensazioni! Della SP che dire ancora, sto finendo il rodaggio pure io =P Per il “gas a martello” devo ancora aspettare un po’ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacMickey Inviato 21 Marzo, 2019 alle 11:39 Condividi Inviato 21 Marzo, 2019 alle 11:39 Il 10/3/2019 at 9:57 PM, paolomarzola ha scritto: Mille grazie per l'incoraggiamento . Appena arriva vi faro' sapere ... spero la settimana entrante ? Paolo... novità??? Arriva????? Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolomarzola Inviato 21 Marzo, 2019 alle 13:02 Autore Condividi Inviato 21 Marzo, 2019 alle 13:02 Ciao , no , purtroppo non è ancora arrivata ? speravo in questa settimana ma penso che oramai se ne parli la prossima 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacMickey Inviato 21 Marzo, 2019 alle 18:40 Condividi Inviato 21 Marzo, 2019 alle 18:40 meglio la prossima dai! Ci manca solo che ti dicano... "si è arrivata" e poi devi attendere il libretto dopo il weekend... sarebbe tortura!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolomarzola Inviato 21 Marzo, 2019 alle 19:14 Autore Condividi Inviato 21 Marzo, 2019 alle 19:14 Eh ... in effetti la moto è in concessionaria , devono immatricolarla e montargli alcuni accessori che ho aggiunto . Il titolare della conce mi ha promesso che sarebbe stata consegnata questa settimana , ma ormai ho perso le speranze....??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolomarzola Inviato 23 Marzo, 2019 alle 15:20 Autore Condividi Inviato 23 Marzo, 2019 alle 15:20 Ciao a tutti , aggiornamento sulla consegna. Arrivo ora dal concessionario perchè non ho più resistito e ho voluto andare a verdere la mia piccola. Ieri sera alle 17,30 il titolare mi ha inviato una mail con in allegato la copia del libretto di circolazione . Purtroppo a quell'ora non ho più fatto in tempo ad andare in assicurazione per cui è sfumata la possibilità di andarla a ritirare stamattina ??? Dovrò aspettare e resistere fino a martedi mattina in quanto il lunedi il conce osserva il turno di riposo . Perlomeno mi ci sono seduto sopra ??? Che dire ... aspetteremo ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolomarzola Inviato 26 Marzo, 2019 alle 13:36 Autore Condividi Inviato 26 Marzo, 2019 alle 13:36 ??????? che spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati