Vai al contenuto

complimenti al forum della mitica MT, mi presento.....


supermotalpy

Messaggi raccomandati

scopro solo oggi il forum dedicato alla nostra belva e devo dire che è ben fatto e ricco di discussioni interessanti, complimenti ancora!

La prima MT l'ho presa nel 2005 e causa chilometraggio "elevato" (commercialmente elevato) da un mesetto mi sono fatto arrivare la nuova MT versione tedesca e questa volta mi sono lasciato andare sulle modifiche che al momento non sono molte ma la rendono sicuramente molto cattiva :twisted: :twisted:

eccola

 

 

 

 

bikepics-913821-800.jpg

 

bikepics-913825-800.jpg

 

bikepics-913838-800.jpg

 

bikepics-913822-800.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....ecco....allora ci facesse sapere il perche' degli aumenti spropositati ed assolutamente ingiustificati dei vari STAGE....visto che gia' chi possiede l'orco e' abbastanza raro....x non parlare di chi se la prepara di tutto punto......

 

...cosa vogliono fare?? vogliono mettersi in condizioni di interrompere le MT-produzioni???

 

...x non parlare che e' a dir poco scandaloso che:

-SE COMPRI STAGE2,3 e malauguratamente graffi/rompi/rovini un componente del kit....te lo devi ricompra' tutto!

-....se volessi solo un pezzo singolo di STAGE 2,3.....lo puoi solo ottenere quando sei nella fase r.e.m............si....tu dici che essendo appunto un KIT lo devi prendere x forza intiero....ma visto le" mega vendite" di MT-01 e KIT magari mamma YAMA,visto che non sono solo due cristiani ad essersi interessati a migliorare il marketing della nostra moto ma un forum.....magari poteva elasticizzarsi un minimo.........

 

....oltre ad essere seriamente depresso x i nuovi prezzi dello stage2 e x il sinistro appena fatto.......................sono dannatamente INCAZZATO!!!!!!!

:smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt092 :smt092 :smt092 :smt092 :smt092 :smt092 :smt092 :smt092 :smt092 :smt092 :smt092 :smt092 :smt092 :smt092 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093

Link al commento
Condividi su altri siti

-SE COMPRI STAGE2,3 e malauguratamente graffi/rompi/rovini un componente del kit....te lo devi ricompra' tutto!

 

Tranquilo, gringo. Pare che non sia vero. Non a caso io c'ho qua la molla frizione rinforzata tratta dallo stage III per la tua bestia...

Magari t'inc**** un po' di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

-SE COMPRI STAGE2,3 e malauguratamente graffi/rompi/rovini un componente del kit....te lo devi ricompra' tutto!

 

Tranquilo, gringo. Pare che non sia vero. Non a caso io c'ho qua la molla frizione rinforzata tratta dallo stage III per la tua bestia...

Magari t'inc**** un po' di meno...

 

gerribs....non sei riuscito ad avere la lista dei pezzi dello stage 3 verooooooooooo ?????? ancora nessuna notizziaaaaaaaaa ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava che me la dovessi mandare tu, o sbaglio? Il mio conce non ne ha mai visto uno pertanto non mi può aiutare. Altre fonti non ne ho.

 

haaaaaaaaaaa...ma forse ci siamo intesi maleeeee......io posso chiedere nel mio concessionario da chi si sono fatti avere il codice del pezzo......be ora vedoooooooooooo...........e vi faccio sapere :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava che me la dovessi mandare tu, o sbaglio? Il mio conce non ne ha mai visto uno pertanto non mi può aiutare. Altre fonti non ne ho.

 

haaaaaaaaaaa...ma forse ci siamo intesi maleeeee......io posso chiedere nel mio concessionario da chi si sono fatti avere il codice del pezzo......be ora vedoooooooooooo...........e vi faccio sapere :-D

 

 

......collettori.............................. :smt120 :smt099

 

 

....si....sto' andando fuori di testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...