temperello Inviato 14 Marzo, 2019 alle 07:44 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 07:44 Buongiorno, sto cercando disperatamente delle leve per la mia MT 03 non trovo davvero nulla a parte roba cinese, possibile che non ci sia nulla? Ciao ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Marzo, 2019 alle 10:05 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 10:05 @temperello, ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso quando si apre una nuova discussione, ti prego di leggere il Regolamento del Forum. Detto ciò, di dedicato per la 03 ormai c'è rimasto ben poco e purtroppo sì, la stragrande maggioranza è cinese.Se vuoi fare un tentativo prova con Evolution Italy, loro forse hanno qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 14 Marzo, 2019 alle 10:23 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 10:23 Io ho messo "roba cinese" e ti assicuro che sono ottime (per me molto meglio delle originali). Regolabili, con snodo anti-rottura. Ricerco il link, che comunque dovrebbe essere qui a giro dato che lo avevo mandato a qualcun altro che le cercava. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
temperello Inviato 18 Marzo, 2019 alle 07:19 Autore Condividi Inviato 18 Marzo, 2019 alle 07:19 Grazie mille per le risposte, va bene allora continuo la ricerca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteknight Inviato 18 Novembre, 2019 alle 16:29 Condividi Inviato 18 Novembre, 2019 alle 16:29 prova a cercare in SRT sono italiani, io parecchio tempo fa comprai leve freno e friz. in alluminio regolabili niente male ... cmq che cos'è che non viene prodotto la? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati