Kevin21 Inviato 2 Giugno, 2019 alle 08:02 Condividi Inviato 2 Giugno, 2019 alle 08:02 Il mio baule da 50lt è il quarto motociclo che si fa (2 XMax e 2 Tracer)e a parte la plastica graffiata (l'ho preso usato giù rovinato) non da nessun segno di cedimento La sfiga purtroppo è cieca più della fortuna ? Se devo essere sincero l'unico difetto è che non ci sta il casco con l'interfono montato, devo staccarlo tutte le volte per riuscire a chiuderlo La piastra (come il baule poi) costa effettivamente tanto, come tutti i ricambi, basta saperlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soffoco Inviato 6 Agosto, 2019 alle 07:19 Condividi Inviato 6 Agosto, 2019 alle 07:19 Ciao, io ho comprato il bauletto originale, 50 litri. Molto comodo, anche perchè usa la stessa chiave per tutta la moto (accensione, valigie e bauletto). Per info, quando la ho presa, pagando un extra, ho fatto mettere le valigie della FJR, da 30 litri, al posto delle sue da 20. Per me è un'ottima soluzione, non so se lo fanno tutti i concessionari. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 6 Agosto, 2019 alle 07:28 Condividi Inviato 6 Agosto, 2019 alle 07:28 Le borse da 30 sono un affare Per curiosità mi mandi un PM con le foto (qui siamo ot) o apri una discussione apposita. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bluck Inviato 7 Agosto, 2019 alle 16:11 Condividi Inviato 7 Agosto, 2019 alle 16:11 Il 6/8/2019 at 09:19, Soffoco ha scritto: Ciao, io ho comprato il bauletto originale, 50 litri. Molto comodo, anche perchè usa la stessa chiave per tutta la moto (accensione, valigie e bauletto). Per info, quando la ho presa, pagando un extra, ho fatto mettere le valigie della FJR, da 30 litri, al posto delle sue da 20. Per me è un'ottima soluzione, non so se lo fanno tutti i concessionari. Ciao Comoda una chiave unica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosablu Inviato 25 Settembre, 2019 alle 20:49 Condividi Inviato 25 Settembre, 2019 alle 20:49 ho il bauletto originale da 50/52 lt...se fosse meno curvato sarebbe meglio. Per la guarnizione anche a me si è staccata ma il concessionario ha messo la colla e problea risolto.. Per unica chiave secondo me è possibile cambiare il solo nottolino,,,bisognerebbe fare una prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati