Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(TRACER 900) Bauletto originale o c'è di meglio?

Featured Replies

Il mio baule da 50lt è il quarto motociclo che si fa (2 XMax e 2 Tracer)e a parte la plastica graffiata (l'ho preso usato giù rovinato) non da nessun segno di cedimento
La sfiga purtroppo è cieca più della fortuna 
Se devo essere sincero l'unico difetto è che non ci sta il casco con l'interfono montato, devo staccarlo tutte le volte per riuscire a chiuderlo
La piastra (come il baule poi) costa effettivamente tanto, come tutti i ricambi, basta saperlo

• 2 mesi dopo...

Ciao,

io ho comprato il bauletto originale, 50 litri. Molto comodo, anche perchè usa la stessa chiave per tutta la moto (accensione, valigie e bauletto).

Per info, quando la ho presa, pagando un extra, ho fatto mettere le valigie della FJR, da 30 litri, al posto delle sue da 20. Per me è un'ottima soluzione, non so se lo fanno tutti i concessionari.

Ciao

Le borse da 30 sono un affare 

Per curiosità mi mandi un PM con le foto (qui siamo ot) o apri una discussione apposita. Grazie

Il 6/8/2019 at 09:19, Soffoco ha scritto:

Ciao,

io ho comprato il bauletto originale, 50 litri. Molto comodo, anche perchè usa la stessa chiave per tutta la moto (accensione, valigie e bauletto).

Per info, quando la ho presa, pagando un extra, ho fatto mettere le valigie della FJR, da 30 litri, al posto delle sue da 20. Per me è un'ottima soluzione, non so se lo fanno tutti i concessionari.

Ciao

Comoda una chiave unica

• 1 mese dopo...

ho il bauletto originale da 50/52 lt...se fosse meno curvato sarebbe meglio.

Per la guarnizione anche a me si è staccata ma il concessionario ha messo la colla e problea risolto..

Per unica chiave secondo me è possibile cambiare il solo nottolino,,,bisognerebbe fare una prova

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.