Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho visto sul sito motoshopyamaha che esistono i paramani x l orco,argomento gia' trattato ma quelli erano modelli bruttissssimi trasparenti,se l acerbis li facesse neri come x l mt 03 li prenderei,secondo me' stanno bene..tipo buell..!!! La foto non c'e' xcio' non so come sono..la sigla 13046090.

Ne sapete qualcosa? :smt006

Acerbis Dual Road - http://www.acerbis.it/moto/index.php?mo ... 432&cat=16

La caratteristica principale di questi paramani è che si fissano al posto dei bilancieri del manubrio (il bilanciere antivibrazione è integrato). E' l'unico modo per montare un qualsiasi tipo di paramani perché tutti gli altri si agganciano anche al manubrio (verso il centro, per capirci) e non ci stanno a causa delle pompe freno e frizione. Anche quelli dell'MT-03 non ci stanno.

La parte centrale si può montare anche da sola, togliendo la parte più larga che protegge la mano, quindi il look diventa simile a quelle dell'MT-03. Inoltre è disponibile il kit delle luci di posizione a led.

Io li ho comprati (provo tutto, o quasi, quello che si adatta alla nostra moto) e li ho montati solo per prova, visto che con il mio cupolino JMV stanno proprio male. Li ho in garage, o meglio, li ha Mary Poppins nella sua ormai famosa borsa. Si trovano su ebay anche nella versione con i led http://shop.ebay.it/items/dual-road?_rdc=1

Sull'elenco delle moto che le possono montare l'MT-01 non c'è ma in realtà si montano, basta avere un po' di pazienza nell'azzeccare gli spessori giusti tra quelli forniti, visto che il kit di montaggio è universale.

• Autore

Grazie...sei il Wikipedia umano... :-D

• Autore

Scusami Gerribs se approfitto della tua sapienza e pazienza,con una domanda fuori argomento,ma vorrei montarmi anche il cupolino tipo sportivo originale 5yuw07105000...che ne dici?ha probl.con le vibrazioni? va montata una striscia di gomma x evitare che tocchi direttamente sul faro? grazie [-o<

Non ti rispondo qui perché stiamo parlando di altro. O meglio, ti rispondo dicendoti che se vai sulla sezione apposita c'è un ricco dossier. Aggiungo però che quel modello non ha problemi di nessun tipo, è robusto e arriva completo di tutto (comprato e provato, anche se uso un'altro tipo, quindi è un'informazione di prima mano).

Carbonhead dovrebbe averne uno nuovo di pacca da venderti a buon prezzo.

E guarda che di questo argomento ne abbiamo parlato un sacco. :smt075

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.