maurizio81 Inviato 10 Settembre, 2009 alle 16:43 Condividi Inviato 10 Settembre, 2009 alle 16:43 buona sera, mi chiamo maurizio e volevo essere informato circa alcune delucidazioni tecniche riguardanti lo stage 2. posseggo una bellissima mt-01 alla quale ho fatto montare il kit stage 2 con la power commander 3. la moto in superstrada (regimi elevati) apre che è una goduria :smt007 , ma in città (quando la moto viaggia a regimi bassi) scalcia che è una meraviglia :-( : ovvero per un attimo sembra che affoghi per poi aprire di colpo. cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 10 Settembre, 2009 alle 17:31 Condividi Inviato 10 Settembre, 2009 alle 17:31 > cosa posso fare? Ciao Maurizio, è d'uopo una piccola presentazione e benvenuto nella rubrica viewforum.php?f=6 (vale per tutti) prima di intraprendere discussioni. Si tratta di una nostra norma che seguiamo ormai da anni... viewtopic.php?f=12&t=38 .. oltre che dare qualche info in più sul profilo. Da quando ti sei iscritto (in gennaio) non hai mai concluso questo iter. Non offenderti ma è così per tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati