Pierpax Inviato 2 Aprile, 2019 alle 08:08 Condividi Inviato 2 Aprile, 2019 alle 08:08 Ehi ragazzi domenica porto la mia 09 2018 in pista a Racalmuto in sicilia, qualcuno che ha già girato mi darebbe qualche consiglio su come allestirla per avere un minimo di protezione?!?! (nastrare fari, frecce, etc.) postata anche foto se ne avete così mi regolo su come vi siete attrezzati voi. grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Aprile, 2019 alle 11:45 Condividi Inviato 2 Aprile, 2019 alle 11:45 @Pierpax ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso quando si apre una nuova discussione.Detto ciò non credo che in pista non siano ammessi tamponi paratelaio di sorta, il faro anteriore deve essere coperto e la tuta integrale è spesso obbligatoria. Altro purtroppo non so perché non sono un tipo da pista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 3 Aprile, 2019 alle 05:44 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 05:44 Se riesci smonta frecce specchietti e porta targa.. i fari coprili con il nastro e sei apposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 3 Aprile, 2019 alle 07:35 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 07:35 La tuta può anche essere divisibile, la cosa obbligatoria è il para schiena che arriva al coccige. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pierpax Inviato 4 Aprile, 2019 alle 08:21 Autore Condividi Inviato 4 Aprile, 2019 alle 08:21 Grazie mille ragazzi delle info. Comunque gli specchietti è la prima cosa che ho tolto quando ho preso la 09 ahahahahah Frecce e portatarga è un inferno smontarli, quindi mi limiterò a coprire tutto con del buon nastro carta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati