Brycer Inviato 3 Aprile, 2019 alle 23:58 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 23:58 (modificato) Un buon salve, la mia MT-03 è la mia prima moto ed è denominata Akira, tipico nome nipponico, in colorazione Yamaha Blue. Comprata a Luglio 2018, ad oggi ha circa 4000 km e qualche graffietto causato da Dio solo sa cosa. Esce dalla fabbrica con frecce led e scarico Akrapovic (ahimè). Nel futuro mi vedo con qualche modifica a livello estetico, spero di cambiare infatti leve e pedali e magari il portatarga se il portafoglio permette. Nella mia vita attualmente sono accompagnato da un Transalp con cui ho davvero imparato a guidare (non che qualcuno lo debba davvero sapere) mentre in futuro arriverà un Africa Twin Adventure. Spero un giorno di poter cambiare Akira con la sorellona MT-09 o passare alla sportiva R6, miei sogni nel cassetto. Sono arrivato sul forum grazie al mio interesse, stranamente, per la 09 e mi sono quindi deciso a scrivere. Spero di trovare risposte alle mie domande. Saluti! Modificato 4 Aprile, 2019 alle 07:11 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati