Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!!

Chiedo un info a tutti: oggi ho notato che non mi funzionavano più le luci posteriori e targa.. ho controllato i fusibili è uno era saltato.. sostituito e adesso la luce targa e’ ok mentre freno e posizione rimangono sempre accesse..

Cosa potrebbe essere?

Inviato

Non é l'interruttore del pedale freno da regolare?

Inviato
  • Autore

Proverò a dargli un occhio ma non li ho mai toccati..

Inviato

Se la luce di stop è sempre accesa di solito è un problema di uno dei due interruttori  (pedale o leva )

alle volte ci sono problemi quando si sostituiscono le leve con modelli aftermarket

Modificato da Sertergi

Inviato
  • Autore

Infatti pensavo anche io .. ho tolto la leva frena ma continua a rimanere accesa.. proverò a vedere il pedale a sto punto.. ho fatto il tagliando ed era tutto ok.. vado dal gommista oggi e noto sta cosa.. bohhhh..

Inviato

Ma se togli la leva è normale che rimanga acceso, devi provare a premere lo switch a mano o mettere uno spessore tra switch e leva in modo che sia premuto.

Inviato
  • Autore

Problema risolto: praticamente ho controllato e bastava spingere il microswitch!!

Grazie Sergio!!

Piccola digressione: ieri sono andato dal gommista (ho dovuto cambiare gommista in quanto cercavo le Michelin) e sto cane per smontare il porta targa mi ha fatto saltare un fusibile!! Una volta sistemato mi sono accordo che la luce rimaneva frenata!!!

Inviato

Be' dai, menomale che te ne sei accorto, io di norma ogni tanto verifico tutte le luci ( sono abituato ancora con le lampade a filamento, con i led è difficile che si bruci qualche luce )

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.