SORRE87 Inviato 6 Aprile, 2019 alle 12:41 Condividi Inviato 6 Aprile, 2019 alle 12:41 Ciao a tutti!!Chiedo un info a tutti: oggi ho notato che non mi funzionavano più le luci posteriori e targa.. ho controllato i fusibili è uno era saltato.. sostituito e adesso la luce targa e’ ok mentre freno e posizione rimangono sempre accesse.. Cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank07 Inviato 6 Aprile, 2019 alle 12:57 Condividi Inviato 6 Aprile, 2019 alle 12:57 Non é l'interruttore del pedale freno da regolare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 6 Aprile, 2019 alle 12:59 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2019 alle 12:59 Proverò a dargli un occhio ma non li ho mai toccati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 6 Aprile, 2019 alle 13:00 Condividi Inviato 6 Aprile, 2019 alle 13:00 (modificato) Se la luce di stop è sempre accesa di solito è un problema di uno dei due interruttori (pedale o leva ) alle volte ci sono problemi quando si sostituiscono le leve con modelli aftermarket Modificato 6 Aprile, 2019 alle 13:01 da Sertergi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 6 Aprile, 2019 alle 13:16 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2019 alle 13:16 Infatti pensavo anche io .. ho tolto la leva frena ma continua a rimanere accesa.. proverò a vedere il pedale a sto punto.. ho fatto il tagliando ed era tutto ok.. vado dal gommista oggi e noto sta cosa.. bohhhh.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 6 Aprile, 2019 alle 15:54 Condividi Inviato 6 Aprile, 2019 alle 15:54 Ma se togli la leva è normale che rimanga acceso, devi provare a premere lo switch a mano o mettere uno spessore tra switch e leva in modo che sia premuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 7 Aprile, 2019 alle 12:07 Autore Condividi Inviato 7 Aprile, 2019 alle 12:07 Problema risolto: praticamente ho controllato e bastava spingere il microswitch!! Grazie Sergio!!Piccola digressione: ieri sono andato dal gommista (ho dovuto cambiare gommista in quanto cercavo le Michelin) e sto cane per smontare il porta targa mi ha fatto saltare un fusibile!! Una volta sistemato mi sono accordo che la luce rimaneva frenata!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 7 Aprile, 2019 alle 12:14 Condividi Inviato 7 Aprile, 2019 alle 12:14 Be' dai, menomale che te ne sei accorto, io di norma ogni tanto verifico tutte le luci ( sono abituato ancora con le lampade a filamento, con i led è difficile che si bruci qualche luce ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati