Sergio Niglio Inviato 12 Settembre, 2009 alle 15:20 Condividi Inviato 12 Settembre, 2009 alle 15:20 Leggo e rileggo i vari argomenti ma ci sono poche tracce dei romani. Dove siete ? ancora in vacanza ? Gli iperattivi lombardo-veneti ed austro-ungarici ci fanno neri. Facciamo udire anche le nostre marmitte. Sono tornato a Roma e mi piacerebbe organizzare una bella uscita per il prossimo fine settimana. Facciamo qualche proposta ? Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 13 Settembre, 2009 alle 08:09 Condividi Inviato 13 Settembre, 2009 alle 08:09 ciao Sergio mi spiace ma per un infortunio mi sono procurato una fratturina vertebrale e la mia 'amata' non credo che la potrò prendere prima di un mesetto :smt022 marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Niglio Inviato 13 Settembre, 2009 alle 10:44 Autore Condividi Inviato 13 Settembre, 2009 alle 10:44 Ciao Marco mi dispiace molto per il tuo infortunio; ti faccio tanti auguri e spero si risolva completamente ancor prima del previsto. Ma gli altri ? ancora appennichellati ? La settimana scorsa mi sono fatto tutta l'Aurelia da Nizza a Roma: partenza alle 4 (del mattino per evitare il caldo) ed arrivo alle 14: 730 Km di goduria assoluta ed alla fine non ero neanche troppo stanco (tant'è che sono uscito ancora in moto). Straordinaria la nostra motoretta - se solo avesse un posticino per riporre qualche piccolo oggetto sarebbe perfetta anche per il turismo. Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 14 Settembre, 2009 alle 21:16 Condividi Inviato 14 Settembre, 2009 alle 21:16 gli altri?....boh...si saranno dati all'Harley!! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joebar Inviato 16 Settembre, 2009 alle 20:38 Condividi Inviato 16 Settembre, 2009 alle 20:38 presente! come dove e quando vuoi..... CAPITOLINI!!!!stanno organizzando anche quì FAMOCE un pensierino: viewtopic.php?f=5&t=2426&p=28007#p28007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati