Vai al contenuto

(MT 07-2018) Pezzi di ricambio

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti, purtroppo qualche giorno fa ho avuto un incidente, un frontale con una macchina, tutta la parte anteriore è da cambiare e sarei in cerca di pezzi di ricambio possibilmente usati, ad esempio: forcelle, cerchione, radiatore...

Per caso sapete dove posso trovare qualcosa?

Grazie.

IMG_20190409_115907.jpg

Modificato da Stefan
Inviato

WOW , visto che non ne parli spero, e mi auguro, che non ti sei fatto male.

Auguri per tutto.

:) 

Inviato (modificato)

Per fortuna io sono tutto intero, anche dopo l'accaduto voglio continuare a guidare, è stata un esperienza abbastanza traumatica ma è più forte di me. ?

Modificato da Stefan
  • Like 1
Inviato

Sicuro che sia riparabile?
Vista così sembra da buttare.
Controlla bene prima di iniziare ad acquistare ricambi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Si grazie per il consiglio, già l'ho fatta controllare, il telaio è tutto apposto, il motore anche, per il resto sono solo sa cambiare un po' di pezzi.

Inviato
Salve a tutti, purtroppo qualche giorno fa ho avuto un incidente, un frontale con una macchina, tutta la parte anteriore è da cambiare e sarei in cerca di pezzi di ricambio possibilmente usati, ad esempio: forcelle, cerchione, radiatore...
Per caso sapete dove posso trovare qualcosa?
Grazie.
attachment.php?id=30409

Porca t****..hai qualche Angelo lassù che ti protegge..ma com’è successo? Ti è arrivato addosso..hai invaso l’altra corsia..ma a quanto andavi per ridurre la moto così?

A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno
Inviato

Ho imboccato la curva e sono finito contromano, andavamo tutti e due sui 50 km/h, io scendevo e lui saliva, quindi l'impatto è stato abbastanza violento, mi reputo fortunato che ne sono uscito con qualche graffio, spero di trovare al più presto dei pezzi di ricambio perché non ce la faccio più a vederla così ?

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...