Stefan Inviato 9 Aprile, 2019 alle 09:59 Condividi Inviato 9 Aprile, 2019 alle 09:59 (modificato) Salve a tutti, purtroppo qualche giorno fa ho avuto un incidente, un frontale con una macchina, tutta la parte anteriore è da cambiare e sarei in cerca di pezzi di ricambio possibilmente usati, ad esempio: forcelle, cerchione, radiatore... Per caso sapete dove posso trovare qualcosa? Grazie. Modificato 9 Aprile, 2019 alle 10:02 da Stefan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Aprile, 2019 alle 11:55 Condividi Inviato 9 Aprile, 2019 alle 11:55 WOW , visto che non ne parli spero, e mi auguro, che non ti sei fatto male. Auguri per tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefan Inviato 9 Aprile, 2019 alle 11:58 Autore Condividi Inviato 9 Aprile, 2019 alle 11:58 (modificato) Per fortuna io sono tutto intero, anche dopo l'accaduto voglio continuare a guidare, è stata un esperienza abbastanza traumatica ma è più forte di me. ? Modificato 9 Aprile, 2019 alle 11:59 da Stefan 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 9 Aprile, 2019 alle 12:47 Condividi Inviato 9 Aprile, 2019 alle 12:47 Sicuro che sia riparabile?Vista così sembra da buttare. Controlla bene prima di iniziare ad acquistare ricambi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefan Inviato 9 Aprile, 2019 alle 12:49 Autore Condividi Inviato 9 Aprile, 2019 alle 12:49 Si grazie per il consiglio, già l'ho fatta controllare, il telaio è tutto apposto, il motore anche, per il resto sono solo sa cambiare un po' di pezzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroTheCat Inviato 9 Aprile, 2019 alle 16:07 Condividi Inviato 9 Aprile, 2019 alle 16:07 Azz... Le forcelle spezzate così, è la prima volta che le vedo....Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saimon136 Inviato 9 Aprile, 2019 alle 17:34 Condividi Inviato 9 Aprile, 2019 alle 17:34 Salve a tutti, purtroppo qualche giorno fa ho avuto un incidente, un frontale con una macchina, tutta la parte anteriore è da cambiare e sarei in cerca di pezzi di ricambio possibilmente usati, ad esempio: forcelle, cerchione, radiatore... Per caso sapete dove posso trovare qualcosa? Grazie.Porca t****..hai qualche Angelo lassù che ti protegge..ma com’è successo? Ti è arrivato addosso..hai invaso l’altra corsia..ma a quanto andavi per ridurre la moto così?A piedi cammino...In macchina viaggio....In moto sogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefan Inviato 9 Aprile, 2019 alle 17:43 Autore Condividi Inviato 9 Aprile, 2019 alle 17:43 Ho imboccato la curva e sono finito contromano, andavamo tutti e due sui 50 km/h, io scendevo e lui saliva, quindi l'impatto è stato abbastanza violento, mi reputo fortunato che ne sono uscito con qualche graffio, spero di trovare al più presto dei pezzi di ricambio perché non ce la faccio più a vederla così ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Aprile, 2019 alle 19:10 Condividi Inviato 9 Aprile, 2019 alle 19:10 Beh, 50+50=100 contro un muro... Rinnovo gli auguri. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati