leone Inviato 13 Settembre, 2009 alle 08:42 Condividi Inviato 13 Settembre, 2009 alle 08:42 Prima della chiusura della stagione ci si potrebbe trovare a metà strada tra nordisti e centristi (o sudisti). Tipo toscana e fare quindi un ritrovo del club Italia. Una giornata per fine settembre. Luogo del ritrovo pensavo Siena. Lancio l'idea e attendo numerose adesioni all'idea. Ciauuz :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 13 Settembre, 2009 alle 11:25 Condividi Inviato 13 Settembre, 2009 alle 11:25 Urka Davide ....è una bellissima ambizione......vediamo.....però c'è di mezzo anche il giro ( adunanza ) di Omar ....sarebbe giusto non accavallarsi :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Settembre, 2009 alle 17:24 Condividi Inviato 13 Settembre, 2009 alle 17:24 è evidente che bisogna stare fuori a dormire, quindi io mi tiro fuori. Vi auguro una buona riuscita, i colli senesi sono splendidi. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 13 Settembre, 2009 alle 18:01 Autore Condividi Inviato 13 Settembre, 2009 alle 18:01 è evidente che bisogna stare fuori a dormire, quindi io mi tiro fuori.Vi auguro una buona riuscita, i colli senesi sono splendidi. :smt006 non necessariamente. In un giorno si può fare; già fatto. in fondo si tratta di un pranzo tutti insieme eppoi si riparte o chi vuole si può fermare. Possiame fare, per avvicinarsi, anche presso qualche passo appenninico (futa, abetone...). Una adunanza vera presuppone un incontro di molti MTISTI; :smt002 Quindi coinvolgendo quelli del centro italia, senno mi sembra il solito giringiro; per carità va bene anche quello... ma mi sembra riduttivo. Pensateci. Quelli del centro si facciano avanti!! \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 14 Settembre, 2009 alle 05:04 Condividi Inviato 14 Settembre, 2009 alle 05:04 :smt045 > Quindi coinvolgendo quelli del centro italia, senno mi sembra il solito giringiro Assolutamente d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 14 Settembre, 2009 alle 07:11 Condividi Inviato 14 Settembre, 2009 alle 07:11 la zona dell'abetone è bellissima, comoda da raggiungere dal nord e ricca di agriturismi e posti dove fare pranzi storici... io sono della zona della Garfagnana... e 3-4 posti davvero ottimi dove pranzare li conosco...seguo il post.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 14 Settembre, 2009 alle 07:27 Condividi Inviato 14 Settembre, 2009 alle 07:27 Ricordo che avevamo già affrontato questo discorso a febbraio lanciato da Billy... viewtopic.php?f=49&t=1739 .. ma poi la cosa è restata morta. Ovviamente si sperava che l' organizzazione venisse seguita da qualcuno del posto. Speriamo che adesso la cosa si riesca a fare... :roll: Io ho diversi impegni per l'autunno e chiederei un preavviso sufficiente. Anticipo già che non ci sono la prima settimana di ottobre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 14 Settembre, 2009 alle 15:04 Autore Condividi Inviato 14 Settembre, 2009 alle 15:04 :smt030 Non so se rendo.... sto già godendo.... Forza centristi, fatevi avanti :smt038 :smt026 Il momento è U - topico!!! ma possiamo farcela :smt100 :smt101 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 14 Settembre, 2009 alle 20:01 Autore Condividi Inviato 14 Settembre, 2009 alle 20:01 Dunque, fissiamo una data tanto per essere sul pratico. Direi il 26-27, (scusate se si accavalla con qualche altro giringiro) settembre. Più in la non andrei, perchè comincia ad essere freschetto e la notte prende il sopravvento sempre +. Su suggerimento di Lukino potrei fissare il luogo del ritrovo all'abetone; Lukino indicaci qualche bella osteria dove se magna senza lasciare in permuta la nostra MT; Se ci sono altre proposte, avanti che son tutto orecchi :smt002 :smt023 La zona, da quanto ricordo si presta parecchio per testare le spalle dei pneumatici. La strada dell'Abetone da Modena è fantastica. Poi gli indigeni ci indicheranno altri percorsi che da quanto ricordo non mancano di certo. Situazione km... DA milano son circa 265 km. Da Verona sono 196, da Treviso 327, da Roma 372. Lidea è quella di sparars subito Autstrada e raggiungere in 3-4 ore il luogo dell'incontro. Qui magnare e scorrazzare e per chi non se la sente di fermarsi partire il primo pomeriggio. La domenica (per chi si ferma), scorrazzata veloce in mattinata e partenza primo pomeriggio. Da dormire non penso ci siano problemi, in quelle zone so per certo che camere ce ne sono e forse non occorre nemmeno prenotare. Se siamo molti, vedremo di muoverci fissando qualche hotel gentilmente segnalato da chi è del posto. A questo punto vorrei tanto che chi è da quelle zone e soprattutto romani - laziali-, marchigiani, umbri, abruzzesi e altri coraggiosi del sud, si facciano avanti per le prime adesioni. Sarebbe bello sapere chi partecipa almeno per domenica prossima per poi fissare i particolari la settimana prossima (tempo permettendo...) Dopo essermi sparato gli European days e aver visto cruchi da tutte le parti, mi piacerebbe vedere un gruppo di almeno 20 MT TUTTE RIGOROSAMENTE ITALIANE. Forza ragazzi, Questa è l'ultima occasione per il 2009 di trovarci tutti insieme. :smt041 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 14 Settembre, 2009 alle 20:46 Condividi Inviato 14 Settembre, 2009 alle 20:46 io e :smt061 ci stiamo pensando... dovevamo farci 1 giretto verso Genova...ma vediamo :-k :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Settembre, 2009 alle 20:51 Condividi Inviato 14 Settembre, 2009 alle 20:51 non ti preoccupare, non siamo in competizione. Sono giri diversi fra loro e se riesci a far salire i romani avrai del merito. Magari Sergio Niglio, o qualche nuovo adepto che chiama e nessuno gli risponde. Metterei anche da Aosta e Torino, quanti chilometri sono, perché non prevedere la loro presenza. Se escludi il sud Italia è senz'altro il posto più indicato, sia orograficamente che per chilometraggio. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 14 Settembre, 2009 alle 21:12 Condividi Inviato 14 Settembre, 2009 alle 21:12 causa schiena malconcia non potrò esserci.......altrimenti l'ortopedico mi viene dietro e mi riempie di mazzate :smt021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 14 Settembre, 2009 alle 21:55 Autore Condividi Inviato 14 Settembre, 2009 alle 21:55 io e :smt061 ci stiamo pensando...dovevamo farci 1 giretto verso Genova...ma vediamo :-k :smt006 Tu pensi che possiamo fare a meno di te??? Assolutamente no. SEi precettato con il tuo tom tom :smt005 :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 14 Settembre, 2009 alle 22:01 Autore Condividi Inviato 14 Settembre, 2009 alle 22:01 Metterei anche da Aosta e Torino, quanti chilometri sono, perché non prevedere la loro presenza.Se escludi il sud Italia è senz'altro il posto più indicato, sia orograficamente che per chilometraggio. :smt006 Ho messo solo alcuni punti solo per dare un'idea delle distanze. Ci mancherebbe che non mi ricordassi degli amici piemontesi. RIBADISCO: TUTTI SI RITENGANO INVITATI, DA PORTOPALO DI CAPO PASSERO, ALLA VETTA D'ITALIA. TUTTI INSIEME AL RITMO DEL KODO... :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 15 Settembre, 2009 alle 07:01 Condividi Inviato 15 Settembre, 2009 alle 07:01 il WE del 26-27 non ci sono :cry: ma vi posso consigliare qualche ottimo ristorantino nel cuore della valle della garfagnana che raggiunta dalla strada che va dall'abetone alla Garfagnana è meravigliosamente stupenda... cacchio come mi rode avere impegni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati