Jak Inviato 18 Settembre, 2009 alle 17:41 Condividi Inviato 18 Settembre, 2009 alle 17:41 Ragazzi non ce la fo :-( :-( sono fuori portata...... buon giro a tutti. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 18 Settembre, 2009 alle 18:35 Condividi Inviato 18 Settembre, 2009 alle 18:35 :shock: :shock: Raga, mi sto mangiando le mani ... :smt090 Divertitevi :!: Però l'Abetone rimane sempre lì mentre il mio impegno sarà dificile ripeterlo ... :roll: :smt004 :smt025 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 18 Settembre, 2009 alle 19:05 Condividi Inviato 18 Settembre, 2009 alle 19:05 Anche questo giro mi tocca passare :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 18 Settembre, 2009 alle 19:28 Condividi Inviato 18 Settembre, 2009 alle 19:28 :shock: :shock: Raga, mi sto mangiando le mani ... :smt090 Divertitevi :!: Però l'Abetone rimane sempre lì mentre il mio impegno sarà dificile ripeterlo ... :roll: :smt004 :smt025 :smt006 :smt025 :-$ e gerribs [-X me la contate giusta :^o :-k \:D/ anche voi! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 18 Settembre, 2009 alle 19:29 Autore Condividi Inviato 18 Settembre, 2009 alle 19:29 Bene Anoreba!! Felicissimo di averti con noi. Peccato per AD, Jack e Brontolo. Tu Brontolo, mi sa che ti stai abituando troppo giu dalla moto!!Ripensaci. Stiamo contattando madmaxy.... e lo sai che in caso di pernottamento vuole solo te!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alifede Inviato 18 Settembre, 2009 alle 21:07 Condividi Inviato 18 Settembre, 2009 alle 21:07 Se riesco partecipo volentierisssssimo anche solo un giorno... :smt003 :smt003 :smt006 :smt006 ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madsmok Inviato 18 Settembre, 2009 alle 23:24 Condividi Inviato 18 Settembre, 2009 alle 23:24 Ciao a tutti, intanto molte grazie a Leone per avermi messo al corrente tramite MP,questo thread mi era scappato... :shock: praticamente venite a casa mia!!! in effetti è un gran bell'itinerario e,ovviamente, molto comodo per noi modenesi... in teoria dovrei essere via quel week end,se cambia qualcosa mi aggrego volentieri,seguirò l'argomento e ci aggiorniamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisstian Inviato 19 Settembre, 2009 alle 00:36 Condividi Inviato 19 Settembre, 2009 alle 00:36 se riesco a venire ragazzi vi faccio sapere al piu presto......grazie... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FalcataVeloce Inviato 19 Settembre, 2009 alle 07:07 Condividi Inviato 19 Settembre, 2009 alle 07:07 ciao a tutti, volevo ringraziare Leone per l'invito..... ma per quel week sono a Milano Marittima per un corso e il sabato è tabù...sempre inerente al mio lavoro :cry: peccato per la vicinanza era una bella occasione per conoscersi! comunque sono luoghi bellissimi mete tradizionali delle scorribande domenicali.....se posso dare un consiglio,per chi viene da sud....uscire a Pistoia prendere la statale SS 64 Porrettana....libidinosa per i ns Orchi ,curvoni, misto veloce,etc,etc arrivo a Porretta Terme,niente di chè..... proprio per pausa caffe!!! proseguire per Sestola carinissimo paese(stazione sciistica) da visitare! quindi per Pievelago e innesto statale per il passo dell'Abetone..... Ps Una bella indigestione di curve!! =D> Buon divertimento e speriamo alla prossima!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolin65 Inviato 19 Settembre, 2009 alle 07:10 Condividi Inviato 19 Settembre, 2009 alle 07:10 grazie a leone di avermi contattato....stavo tenendo sotto controllo il giro ma non sò se riesco a venire.... :-( :-( :-( ci sono diverse variabili da valutare....comunque se riesco mi aggrego :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco.dic Inviato 19 Settembre, 2009 alle 11:58 Condividi Inviato 19 Settembre, 2009 alle 11:58 Ciao ragazzi, quasi quasi colgo l'occasione per conoscervi.. anzi togliamo il quasi quasi! :mrgreen: ci sono anch'io sabato! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 19 Settembre, 2009 alle 12:42 Condividi Inviato 19 Settembre, 2009 alle 12:42 Bene Anoreba!! Felicissimo di averti con noi.Peccato per AD, Jack e Brontolo. Tu Brontolo, mi sa che ti stai abituando troppo giu dalla moto!!Ripensaci. Stiamo contattando madmaxy.... e lo sai che in caso di pernottamento vuole solo te!! Purtroppo impossibile week-end di festini.... [-X [-X [-X non di quelli con conigliette... ma di quelli con tanti bambini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 19 Settembre, 2009 alle 17:15 Autore Condividi Inviato 19 Settembre, 2009 alle 17:15 Dopo un vorticoso invio di MP il battaglione dei KODO sta aumentando \:D/ Sperando che tutti alla fine confermino, SIAMO IN 15!!!!!!! :smt007 Colgo l'occasione di questo mess. per ringraziare tutti quelli che ho contattato per le vostre gentilissime risposte. stay tuned!!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 19 Settembre, 2009 alle 20:19 Condividi Inviato 19 Settembre, 2009 alle 20:19 Ciao Ragazzi... purtroppo non ci sono.... Allora .. vi ricordate il giro in Astria?? Si si ..era il 18 di luglio... beh dal 18 di Luglio al 30 di Agosto ho fatto 8.000 km in moto... e sono senza gomme... è il terzo treno che finisco quest'anno... porca miseria.. ho su quasi 27.000 km.. a marzo erano 9.600... Tra l'altro... ho preso l'impegno di andarmi a riprendere il cbr900 dalla ex, visto che le dà fastidio nel box... mi dispiace molto perchè l'Abetone è molto divertente... quest'anno l'ho fatto già due volte e mi sarebbe piaciuto farlo ancora!!! MI spiace non esserci spesso... ma adesso settembre è stato uno sfacelo.. matrimonio di mia sorella, domenica scorsa al mare a trovare un'amica!! ahahahahaha, e domani manifestazione .... dove devo essere l'omino che monta lo stand della compagnia teatrale... insomma... inizia essere un bel casotto... Sono davvero triste per non poter stare in vostra compagnia... soprattutto per non superare Davide con una bella maglia rossa con su il Chè!! :-D :-D Vi voglio bene.... siete come una famiglia per me... siete qualcosa che va oltre la moto... soprattutto per alcuni di voi... Dà e Barbara, Fabio e Paola, Antonio, l'intrammontabile Peppe...e il mio ex compagno di non sonno Pisolo!!! C'è posto anche per Fritz!! :-D ... Olly e consorte (mitticccciiiiii) , quel pazzo di Rupe... e la sua Jessica Rabbit Un Abbraccione... Massi Vedo se riesco ad esserci per l'adunanza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 19 Settembre, 2009 alle 20:55 Condividi Inviato 19 Settembre, 2009 alle 20:55 mi dispiace ma proprio non riesco ad esserci :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati