Vai al contenuto

Abetone 26 e 27 settembre

leone

Messaggi raccomandati

Se ce la fò mi aggrego pure io .... solo per sabato.

Devo cambiare gomma posteriore e controllare la frizione che và in crisi ultimamente.

Venerdì dò conferma.

:smt006

TI ASPETTIAMO A GAS APERTO-E. Non MANCARE!!!! \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi,io sono quello che si e' presentato il mese di agosto,quello con l'Mt-01 un po' stravolta nel suo aspetto originale,super stra-impegnato,se ce la facessi verrei sabato per conoscervi e per mangiare insieme qualcosa,visto che conosco bene L'abetone,visto che non sto' molto lontano,dove avete intenzione di mangiare,proprio all'abetone o dintorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Franco :!:

Se riesci a venire sei il benvenuto, come per tutti.

Penso che arriveremo all'Abetone verso le 12,00 di Sabato. Tu che sei di quelle parti, se conosci un posto dove fermarsi a pranzo (Abetone, Garfagnana, ecc.) segnalacelo e ci troviamo lì =D>

LukinoMT: aspettiamo tue indicazioni per dove magnà ... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,io sono quello che si e' presentato il mese di agosto,quello con l'Mt-01 un po' stravolta nel suo aspetto originale,super stra-impegnato,se ce la facessi verrei sabato per conoscervi e per mangiare insieme qualcosa,visto che conosco bene L'abetone,visto che non sto' molto lontano,dove avete intenzione di mangiare,proprio all'abetone o dintorni?

Assolutamente si, CINNIALE. DEVI VENIRE. Così ci fai un po' da CICERONE in quese zone e ci spieghi un po' di percorsi alternativi. Ti aspettiamo. Quoto quello

che dice AD Mayora. :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preparato un breve foglio di word con indicati tutti i cell. dei partecipanti (solo quelli che l'hanno pubblicato sul sito del club).

+ le altre notizie del giringiro.

E' a disposizione per chi lo volesse; richiedetemelo via MP indicando la vostra mail. Ciauz :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

GRANDISSIMO!!!

.....Area di Servizio Secchia Ovest - Modena - ore 9,40 :smt006

scusa ma come fai? arrivando da Bologna è nella corsia opposta, forse è meglio che ci vediamo all'uscita (Modena Nord), se no dovresti andare all'uscita successiva (Reggio Emilia) per rientrare....

Link al commento
Condividi su altri siti

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

GRANDISSIMO!!!

.....Area di Servizio Secchia Ovest - Modena - ore 9,40 :smt006

scusa ma come fai? arrivando da Bologna è nella corsia opposta, forse è meglio che ci vediamo all'uscita (Modena Nord), se no dovresti andare all'uscita successiva (Reggio Emilia) per rientrare....

...effettivamente avevo preso in considerazione di tornare verso la corsia sud, quindi facendo inversione, uscendo e rientrando a reggio emilia, se però potete modificare il punto d'incontro, senza fare autostrada in più per nessuno, ne sarei felicissimo!!

....all'uscita dei caselli generalmente non c'è posto per attendere, sarebbe meglio un bar/piazzale adiacente, chi conosce la zona potrebbe indicarlo con un link su google maps!!

Thanks Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo qualche post fa, o usciamo a Modena Nord e poi facciamo tutta la tangeziale fino alla strada per Bellaria (11km), oppure ti veniamo incontro un pochino ed usciamo a Modena Sud (14km), solo 3km in più.

Da li seguiamo le indicazioni per Maranello e quando incrociamo la SS Abetone \:D/

Nel primo caso tu li faresti entrambe (25km).

Link al commento
Condividi su altri siti

andando a Maranello da Modena Sud, la allunghiamo di circa 7km., a fare il giro, lui, di 25km.

Visto che, oltre tutto, arriva da MOOOLTO lontano, gli andrei in contro.

Se poi consideriamo che lui era disposto ad andare a Reggio Emilia e tornare indietro senza chiedere niente, se lo merita sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok rivo pure io sabato e fors'anche domenica pernotto da qualche parte..........se qualcuno si ferma..anzi sicuramente mi fermo assieme a voi,trovatemi un posto dove dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,

ps x AD fammi sapere dove ce troviamo per far la strada assieme!!!!!!!!!!!!! :smt006 :smt006 dai dai che debbo arrivà ai primi 10000..............................

Link al commento
Condividi su altri siti

Per c_reds: ritrovo alle ore 10,00 al casello di Modena Sud. Non ti preoccupare che 11/18 MT-01 in movimento non passano inosservate e possono andare ovunque \:D/

Per anti: ci troviamo alle 08,00 al casello di Brescia Est :-$ =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...