paolin65 Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 05:04 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 05:04 65....se vinci megaweek end per tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 06:00 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 06:00 allora, 19 54 60 69 90, ancora uno e li giuochiamo al superenalotto :mrgreen: :smt006 l'hai detto :ancora uno e li giuochiamo=1 :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 06:10 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 06:10 ok, vado in ricevitoria. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c_reds Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 21:52 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2009 alle 21:52 C-reds manca all'appello. Sei rientrato in quel di Roma?? Tutto ok?? ECCHIME!!!!!!! so' rientrato...so' rientrato, solo un bel po' di lavoro arretrato......(strano per un comunale.....addirittura di roma!!!!...vero giuseppe??) all'attivo 1500 km in ottima compagnia; grazie a tutti della bella gita!!! i video.....quelli che si riescono a vedere (uno nonostante la registrazione, lo da "privato")...beh leone "compliments" , col montaggio saranno eccezionali =D> =D> a presto Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 4 Ottobre, 2009 alle 21:15 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre, 2009 alle 21:15 Sto caricando il video finale su you tube del giringiro Abetone. Troverete il video sul mio canale Dav1369.... Altrimenti domani posto l'url. Spero sia di vostro gradimento. Nota tecnica... sono un po' incazzato per via di un problema di montaggio del video.... per il quale non vedrete il video in 16:9, ma bensi in 4:3. Spero di risolvere in futuro... ma non volevo farvi aspettare e quindi l'ho mandato via così. Altra nota tecnica, è stato un piccolo dramma tagliare il notevole materiale che avevo al riguardo.... ho dovuto veramente fare un riassunto del riassunto, concentrato all'ennesima potenza... sto pensando di aggregare tutte le riprese della bullet camera e darvi tutto il materiale, così nulla è perso. Alla prossima... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 07:14 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 07:14 Scusate, ma ulteriori problemi tecnici a questo video... you tube non autorizza il commento musicale al video per questioni di copyright... Siccome senza queste musiche, il video non ha senso... (vena artistica...) ho deciso di togliere il video e provvedere in altro modo. vi faccio sapere entro oggi i risultati. ciauz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c_reds Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 12:52 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 12:52 Scusate, ma ulteriori problemi tecnici a questo video... you tube non autorizza il commento musicale al video per questioni di copyright...Siccome senza queste musiche, il video non ha senso... (vena artistica...) ho deciso di togliere il video e provvedere in altro modo. vi faccio sapere entro oggi i risultati. ciauz Ciao Leone.....ti capisco per le incxxature , ma se riesci a contenere il tutto entro i 2 GB, che ne dici di prendere in considerazione l'invio a mezzo GigaMail/JumboMail o simili? sicuramente il caricamento è lungo, anzi lunghissimo, però il risultato è :-" un bel pernacchione a Youtube!! Sul copyright, effettivamente stanno ........andando fuori dal seminato.....anche ad un vecchio video (tra l'altro erano solo foto montate con musica), relativo ad una uscita organizzata con i "romani Brutali", ultimamente hanno :-# tagliato l'audio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 13:20 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 13:20 Sto provando con un altro sito simile a you tube. Altrimenti metto tutto un server per il file sharing (ve lo scaricate all'indirzzo che poi andrò a dirvi). Spero che funzioni. E' una grande rottura di scatole you tube. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 15:13 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 15:13 scusa, sono assolutamente ignorante in materia, imageshack, che usiamo per le foto, vedo che carica anche viedo..no? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 16:47 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 16:47 incrociamo le dita... è proprio il caso di dirlo, questo video mi fa impazzire. Dunque, questa sera finirò di scaricare su di un server il file del video. Poi vi posterò qui sul forum l'indirizzo da dove scaricare il file. A meno che non siate dotati di fibre ottiche, o ADSL CON IL BITURBO, è il caso che lanciate lo scarico questa sera e domani mattina vi ritroverete il file (sono circa 650 mega circa 4-5 ore di scarico) giusto giusto per vederlo gustandovi un bel cappuccino caldo... :smt002 . Speriamo!!! incrociamo le dita. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 16:50 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 16:50 Grazie Davide: appena disponibile lancio il download e rimango incollato al PC (anche fino alle due di notte ) per vederlo :razz: :shock: :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 18:41 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 18:41 io sò quà pronto,appena ho il link...............650 mb 1,5 orette dai...... :smt001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 20:22 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre, 2009 alle 20:22 Domattina vi do il link. Non chiedetemi perchè.... perchè potrei perdere delle ore a spiegarvi. Domattina appena sono in ufficio vedrò il link e lo posterò. Ancora un po' di pazienza. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 6 Ottobre, 2009 alle 07:11 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre, 2009 alle 07:11 Niente da fa. Lo scarico del video mi si è inerrotto stanotte... :smt013 :smt013 Riprovo e vi faccio sapere. E' UNA VIA CRUCIS... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Ottobre, 2009 alle 07:17 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2009 alle 07:17 tanti bei cd e li distribuisci, dietro un minimo compenso, sabato ad Iseo, no? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati