anti Inviato 28 Settembre, 2009 alle 18:16 Condividi Inviato 28 Settembre, 2009 alle 18:16 perchè non mi fà vedere il videoooo???? mi chiede il login!!!!!! voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 28 Settembre, 2009 alle 18:41 Condividi Inviato 28 Settembre, 2009 alle 18:41 :shock: :shock: :shock: :shock: la salita più bella in assoluto \:D/ \:D/ ....Davide, certo che anche tù non scherzi :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 28 Settembre, 2009 alle 18:55 Condividi Inviato 28 Settembre, 2009 alle 18:55 ARRIVATI!!!! 1296 KM..la maggior parte di curve e...io le chiamo mulattiere..specialmente quelle all'altezza delle 5 terre verso La Spezia fatte di notte! :shock: Alla Fine domenica sono andato a dormire sullo stesso letto di sabato notte.... :smt005 :smt005 :smt005 si dormiva bene.... Lunedì proseguito dall'hotel x il parco Nazionale dell'Appenino Tosco Emiliano passo Cerreto..bello... poi Modena...Bologna...valli di Comacchio x pranzo di pesciolino...e CASA!!!! \:D/ http://tinyurl.com/yek44c9 Lo zainetto :smt061 ...mi ha detto che x i prossimi 6 mesi non sale + in Mt... :-" :-# qualche foto Mt sull'Abetone Passo delle Radici Albergo Zainetto ...stretching gambe Grazie della compagnia di tutti...sempre 1 bel gruppo come sempre :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 28 Settembre, 2009 alle 19:14 Condividi Inviato 28 Settembre, 2009 alle 19:14 tanto per stuzzicare l'appetito... :-D http://www.youtube.com/watch_private?v= ... NbZRpnDQ== :shock: bellissime immagini =D> quella telecamera è bellissima... =D> mi tocca cambiare la mia oregon... 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 28 Settembre, 2009 alle 19:17 Condividi Inviato 28 Settembre, 2009 alle 19:17 l'ho visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! azzo che roba!!!!!!!!!! io sò arrivato che gli altri se stavano a fini de fumà!!! :cry: riprese bellissime da oscar!!!!! bravissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 28 Settembre, 2009 alle 19:22 Condividi Inviato 28 Settembre, 2009 alle 19:22 Bellooooo !!! Immagini bellissime e ricordi ancora più vivi !!! Grazie Davide: la prossima volta, se vuoi, possiamo sistemare la tua bellissima telecamera sul mio casco e vai tu davanti - altrimenti chi fotografa il fotografo e chi riprende il riprenditore :?: :-s 8-[ :mrgreen: :smt004 :smt025 perchè non mi fà vedere il videoooo???? mi chiede il login!!!!!! Anche se non ci capisco 'na mazza, credo che il buon leone, per evitare danni :roll: , abbia inserito il filmato visibile solo a quelli con un account attivo. ARRIVATI !!!! 1296 KM... :shock: :shock: Grandissimi: dobbiamo attivarci per ereggere un monumento a Paola nel centro di Treviso =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinniale Inviato 28 Settembre, 2009 alle 20:01 Condividi Inviato 28 Settembre, 2009 alle 20:01 Un saluto ai giovincelli e ai vecchietti che sabato mi hanno fatto sbellicare dalle risate! E' stato bello conoscervi e stare tutti assieme, avrei voluto passare anche la domenica con voi, ma ... la prossima occasione ci saro' al 100%. Ragazzi siete fantatastici voi e le vostre locomotive a petrolio!!!! :-D :mrgreen: . Vi giuro che mi e' dispiaciuto salutarvi, quasi quasi sotto il casco :cry: piangevo al mio rientro, sono stato tutto il weekend a rammentarvi con la mia dolce meta' :smt008 ......fantastici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nic Inviato 28 Settembre, 2009 alle 20:32 Condividi Inviato 28 Settembre, 2009 alle 20:32 bravi bravi! =D> ho seguito questo argometo fin dall'inizio nella speranza di poter partecipare ma purtroppo cm prevedevo a causa di lavoro non son potuto venire! :cry: e pensare che abito a 70 km dall'abetone! era una bella occasione! che sfortuna! mi fa piacere che avete preso bel tempo! le strade sono proprio belle sul nostro appennino! be spero magari in una replica la prox stagione! complimenti anche per il video e le foto! Saluti! Ciaooo! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 28 Settembre, 2009 alle 20:50 Condividi Inviato 28 Settembre, 2009 alle 20:50 Un saluto ai giovincelli e ai vecchietti che sabato mi hanno fatto sbellicare dalle risate!! Prego definire "vecchietti" :smt075 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 29 Settembre, 2009 alle 15:27 Autore Condividi Inviato 29 Settembre, 2009 alle 15:27 http://www.youtube.com/watch_private?v= ... NDKUTcqw== Ho aggiunto questo video con una panoramica dei partecipanti. Se stasera arrivo aggiungo un video per Anoreba. Ciauz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Settembre, 2009 alle 16:15 Condividi Inviato 29 Settembre, 2009 alle 16:15 Scusa ma non riesco a vederli, mi da un errore... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 29 Settembre, 2009 alle 16:27 Condividi Inviato 29 Settembre, 2009 alle 16:27 =D> =D> qualità perfetta Davide ,ottimo acquisto il tuo ,oltre a semplificarti la vita....tutti insieme verso l' Abetone :?: \:D/ \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinniale Inviato 29 Settembre, 2009 alle 18:54 Condividi Inviato 29 Settembre, 2009 alle 18:54 Un saluto ai giovincelli e ai vecchietti che sabato mi hanno fatto sbellicare dalle risate!! Prego definire "vecchietti" :smt075 Dai scherzo siete forti e basta!!!! :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 29 Settembre, 2009 alle 19:12 Autore Condividi Inviato 29 Settembre, 2009 alle 19:12 Scusa ma non riesco a vederli, mi da un errore... :smt006 Dimmi Omar, che tipo di problema hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 29 Settembre, 2009 alle 19:40 Condividi Inviato 29 Settembre, 2009 alle 19:40 belli...qualità molto buona... =D> x omar...anche a me al 1° momento non riuscivo vederli... sono dovuto entrare su yuotube con il mio nominativo d'iscrizione... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati