IlTeo Inviato 12 Aprile, 2019 alle 21:14 Condividi Inviato 12 Aprile, 2019 alle 21:14 Ciao ragazzi, tutto bene ? Pensavo di montare sulla mia moto il terminale arrow pro race, cosa ne pensate? C’è di meglio? Specifico che mi interessa l’estetica 40% e il sound 60% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Aprile, 2019 alle 11:55 Condividi Inviato 14 Aprile, 2019 alle 11:55 Ciao Teo, è tutto molto soggettivo in questo caso, di solito gli Arrow hanno un bel volume alto ma non "raspano" come i Roads, la qualità costruttiva c'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlTeo Inviato 14 Aprile, 2019 alle 13:52 Autore Condividi Inviato 14 Aprile, 2019 alle 13:52 Grazie mille, ho appena guardato la roads ma purtroppo non ha nulla per la >2016, che cosa consigli che suoni bene anche ai bassi ( ovviamente nel limite del possibile ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Aprile, 2019 alle 14:02 Condividi Inviato 14 Aprile, 2019 alle 14:02 Onestamente non saprei, il solo terminale fa cambiare veramente poco il suono di una moto (specie se €4). Se cerchi quel "qualcosa" in più dovresti prendere in considerazione un impianto di scarico completo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlTeo Inviato 14 Aprile, 2019 alle 14:06 Autore Condividi Inviato 14 Aprile, 2019 alle 14:06 Esistono completi omologati ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Aprile, 2019 alle 14:14 Condividi Inviato 14 Aprile, 2019 alle 14:14 Ho visto che Mivv e Akra li producono, il primo anche con varie tipologie di terminali.Una cosa, ti ricordo che non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente, così teniamo le discussione bella pulita. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brycer Inviato 16 Aprile, 2019 alle 10:18 Condividi Inviato 16 Aprile, 2019 alle 10:18 (modificato) Allora, ho comprato la mia MT-03 con il terminale Akra sopratutto per estetica (il carbonio è qualcosa di afrodisiaco). Avevo provato in test ride una 03 con scarico completo akra e tuonava davvero. Quello che ti consiglio io è, come ti ha consigliato anche Torque, uno scarico completo di collettori. Io, anche se mi sembra difficile, vorrei cercare i collettori per rendere giustizia alla mia moto e in futuro ritentare di rimuovere il db killer. Spero bene. EDIT: Ho cercato due cosette, i soli collettori ci sono, alcuni a prezzi modici e altri che costano tanto quanto un terminale. Spendere così 300 € mi sembra insensato. Comunque, tutto da valutare Modificato 16 Aprile, 2019 alle 10:21 da Brycer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati