Radamanthe Inviato 17 Aprile, 2019 alle 15:41 Condividi Inviato 17 Aprile, 2019 alle 15:41 Salve gente, vorrei sapere se oltre all'originale e all'akra (forse) è possibile montare uno scarico aftermarket senza dover rinunciare al cavalletto centrale Sw-Motech. Io al momento ho selezionato questi 4 scarichi però quello che mi frena (oltre all'indecisione tra i 4) è capire se sono compatibili o meno con il cavalletto centrale che per me è indispensabile ? L'akra e il leo vince sono underbody quindi dovrebbero essere meno ingombranti dell'originale, l'sc-project è molto simile all'originale mentre il mivv è quello che secondo me non è compatibile con il cavalletto. Voi che dite? C'è un modo per controllare senza dover comprare lo scarico??? O qualcuno sa di qualche modifica da fare al cavalletto? Grazie ✌️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoppiaD Inviato 17 Aprile, 2019 alle 19:58 Condividi Inviato 17 Aprile, 2019 alle 19:58 Prova a chiedere informazioni direttamente ai produttori. Avranno tutti un servizio per rispondere alle domande di un potenziale cliente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Radamanthe Inviato 17 Aprile, 2019 alle 20:14 Autore Condividi Inviato 17 Aprile, 2019 alle 20:14 Ma il cavalletto non è originale yamaha, risponderanno ugualmente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoppiaD Inviato 18 Aprile, 2019 alle 06:36 Condividi Inviato 18 Aprile, 2019 alle 06:36 Direi di si. Oppure per processo inverso chiedere al produttore del cavalletto quali sono gli scarichi compatibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Radamanthe Inviato 18 Aprile, 2019 alle 06:49 Autore Condividi Inviato 18 Aprile, 2019 alle 06:49 (modificato) Ho mandato una mail e scritto su facebook a tutti e 4 i produttori, Akra non sa se è compatibile con accessori terzi e non ha neanche un file con le dimensioni per controllare io stesso, adesso ho scritto a sw-motech ... Ho una maledizione che mi perseguita quando si parla di scarichi ? Modificato 18 Aprile, 2019 alle 06:59 da Radamanthe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoppiaD Inviato 18 Aprile, 2019 alle 07:14 Condividi Inviato 18 Aprile, 2019 alle 07:14 Il brutto di ste cose è che non puoi provarle come dei vestiti: mi spiego meglio, non puoi montare uno scarico di prova per vedere come va. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Radamanthe Inviato 18 Aprile, 2019 alle 07:20 Autore Condividi Inviato 18 Aprile, 2019 alle 07:20 Infatti, ho scritto a Akra, Leo vince, Sc-project e mivv sia su facebook che per email proprio per questo, mi stranizza che Akra non abbia queste informazioni e non neanche un foglio con le dimensioni dello scarico cosi da controllare io stesso. Adesso ho mandato una mail a SW-Motech per vedere se hanno qualche info in più e ho scritto a MASS per uno scarico "personalizzato". spero in qualche notizia positiva!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoppiaD Inviato 18 Aprile, 2019 alle 07:36 Condividi Inviato 18 Aprile, 2019 alle 07:36 In bocca al lupo allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati