DC87 Inviato 19 Aprile, 2019 alle 06:23 Condividi Inviato 19 Aprile, 2019 alle 06:23 Ciao Ragazzi, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Per quanto riguarda gli attrezzi necessari alla “personalizzazione” delle nostre moto, esiste o si ha modo di stilare un’elenco di chiavi\strumenti necessari? Ovviamente l’obbiettivo è di avere un Set di attrezzi specifico per essere autonomo in tutte le manutenzioni\modifiche future. Thanks Tira più un bit Linux che una dll di Windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Virus46 Inviato 19 Aprile, 2019 alle 11:19 Condividi Inviato 19 Aprile, 2019 alle 11:19 (modificato) Ciao, io ho avuto alcune moto di varie marche, e a parte qualche brugola "enorme" per smontare la ruota dell'Honda o per il filtro a rete della Ducati. Posso dirti che con una valigetta di bussole assortite con cricchetti piccolo e grande, qualche cacciavite, set brugole a L. Chiave per smontare i filtri dell'olio...e se sei pignolo la dinamometrica... fai praticamente quasi tutte le operazioni base di manutenzione: cambio olio e filtro, registrare catena, smontaggio ruote se le porti dal gommista smontate e il montaggio di alcuni accessori. Modificato 19 Aprile, 2019 alle 11:22 da Virus46 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DC87 Inviato 19 Aprile, 2019 alle 11:21 Autore Condividi Inviato 19 Aprile, 2019 alle 11:21 Ottimo, dinamometrica presa oggi, vediamo un po’ che mi manca! Intanto grazie Tira più un bit Linux che una dll di Windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 19 Aprile, 2019 alle 11:52 Condividi Inviato 19 Aprile, 2019 alle 11:52 Un bel kit completo di chiavi a cricchetto ( grandi e piccole ), chiavi fisse aperte ( meglio due serie ) e chiuse , kit torx normali e con pin di sicurezza, dinamometrica.Un consiglio: acquista chiavi e kit di qualità se vuoi evitare di spannare le teste dei bulloni ( soprattutto brugole ). Poi vedi mano a mano che devi fare lavori cosa integrare ( chiavi brugola a T , chiavi particolari, avvitatore ad aria compressa, compressore, grassi ( cuscinetti, rame, teflon, frenafiletti vari, ecc... ), un bel ponte per alzarla, ecc....Praticamente un mutuo! [emoji41] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati