19 Aprile 20196 anni Ciao a tutti. Sto cercando di contattare Carbonstyling perché voglio comprare il Sottocoda in carbonio (quello per il biposto). Ho mandato più mail ma... Nessuna risposta! Avete qualche dritta/news? Grazie 1000 in anticipo
20 Aprile 20196 anni È da parecchio che non li sento, purtroppo ho sempre usato la mail per parlare con loro.Che abbiano chiuso l'attività? Mi auguro di no.
22 Aprile 20196 anni I ricambi diventano sempre più preziosi e difficili ! Prova a contattarlo tramite i recapiti su e-bay http://www.ebay.de/itm/Yamaha-MT-01-2-Pers-Heckumbau-original-Yamaha-Hitzeschutz-Heatshield-NEU-/263119950167?hash=item3d432bd157:g:umEAAOSwDk5UEGEr Ho provato a chiedere info tramite gli amici di donnermeister.de; vediamo cosa rispondono. Buona fortuna !
22 Aprile 20196 anni Dalla teteschia mi informano che Michael è ancora in attività ed i pezzi disponibili Come te la cavi con l'inglese ? Se puoi, scrivi a info@lwa24.de : l'amico Lutze può farti avere un pò di sconto
2 Maggio 20196 anni Autore Giusto per rendervi partecipi...Sottocoda acquistato!!! Appena arriva lo monto e poi metto qualche foto!