Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Una comparativa tra meccanico ed elettronico che va oltre il fattore estetico e dipana molti dubbi. Io sono più orientato al meccanico, sia per la gestione in moto che per la manutenzione.

La scelta però deve anche guardare a che tipo di utilizzo facciamo, sia per strada che in pista, In caso di incidente o scivolata ho sempre prediletto "lasciare la moto" e volare...  Se fossi uno che rimane attaccato alla moto per "salvarla" (ma che ti salvi...) sceglierei sicuramente un elettronico

Inviato

Io dopo aver fatto un breve corso in aula con Andrea Maida sto sinceramente pensando di prendermi il Dainese

Inviato

Una volta che si blocca devi fare una forza di ulteriori 12kg di strappo per farlo scattare, non è così semplice 

Inviato (modificato)

Ehhh niente... Me lo sono ordinato, il Motoairbag V4.0 meccanico con un kit di bombolette di riserva, l'ho preso a rate perché son povero, ma è un periodo che medito l'acquisto e non vorrei che mi succedesse qualcosa mentre continuo a... Meditare. Le rate sono da 58 euro al mese x12 mensilità 

Screenshot_2024-05-05-14-37-03-161_com.google.android.gm.jpg

Screenshot_2024-05-05-14-40-30-117_com.android.chrome-edit.jpg

Screenshot_2024-05-05-18-05-29-929_com.google.android.gm.jpg

Modificato da ClauPau
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Azz, ad aver letto prima ti indirizzavo verso lo store Dainese più vicino tramite la mia ragazza, se non sbaglio lo avevano in promozione a 500€.

Inviato

No beh, non io direttamente, è Dainese che ha tagliato i prezzi del suo D-Air, sono costantemente informato perchè - come ben sai - la mia rossa lavora per loro. :D 

• Like 1
Inviato

Grazie del pensiero, però elettronico non lo avrei preso. Ho volutamente scelto l'innesco meccanico

Ed inoltre se non rateizzano... Non lo avrei preso da loro

Inviato

DAINESE

Differenze sostanziali tra 

SMART JACKET

D AIR STREET 

D AIR RACE

il video è molto interessante per chi sta valutando un prodotto Dainese

Inviato

@ClauPau Il video è un po' vecchio, calcola che adesso il D-Air nelle tute da pista ha la funzione commutabile da Race a Strada, e tale tecnologia verrà  spostata anche sui modelli a gilet.

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...