Fappo Inviato 25 Aprile, 2019 alle 19:18 Condividi Inviato 25 Aprile, 2019 alle 19:18 (modificato) Ciao a tutti. Vorrei montare lo scarico akrapovic racing (non omologato da strada) a parer mio il più bello per la tracer. Il conc Yamaha mi ha detto però che per farlo dovrei togliere il cavalletto centrale ma non ne era troppo sicuro. Qualcuno di voi l ha montato? Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk Modificato 25 Aprile, 2019 alle 22:55 da etorty messe parentesi nel prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negus Inviato 12 Maggio, 2019 alle 20:11 Condividi Inviato 12 Maggio, 2019 alle 20:11 Anche io sono interessato Per questo scaricoMa non saprei per il cavalletto Visto che è indispensabile ... almeno per me . SeguoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fappo Inviato 12 Maggio, 2019 alle 20:33 Autore Condividi Inviato 12 Maggio, 2019 alle 20:33 Purtroppo ho avuto conferma dalla stessa akrapovic che per montare su Tracer 900 va rimosso definitivamente il cavalletto centrale. Vedremo se vincerà la voglia di sentirla suonare o la comodità del cavalletto [emoji16]Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negus Inviato 12 Maggio, 2019 alle 20:50 Condividi Inviato 12 Maggio, 2019 alle 20:50 Sinceramente vado su altri scarichi Sc potrebbe essere un idea .. vedremo ..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fappo Inviato 12 Luglio, 2019 alle 21:27 Autore Condividi Inviato 12 Luglio, 2019 alle 21:27 dopo mille peripezie , sono riuscito a trovare questo scarichetto niente male usato con un graffio sotto a un collettore che per vederlo devi sdraiarti a terra..che dire, come era preventivabile ai medi bassi regimi l erogazione si appiattisce un po', ma per la melodia che emette con il cambio elettronico ne vale veramente la pena. Comunque per risolvere l erogazione ai bassi molto probabilmente prossimamente metterò mano alla centralina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati