Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Montaggio perfetto

Ho avuto un po’ di problemi nell’attivazione ... ma poi dopo vari tentativi ci sono riuscito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6d66e82df63cc7d199999406b34b5f1e.jpg

• 1 mese dopo...
Inviato
13 ore fa, strap70 ha scritto:

C'è qualcuno che ha installato anche il blipper per la scalata?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

@Sertergi sulla sua MT-09SP

• Like 2
  • 1 anno dopo...
Inviato

Ciao a tutti, l'attivazione in cosa consiste, volevo farlo su una XSR900 del 2018?

Grazie mille

Inviato

Devi comperare il quick shif originale o non ( ma che sia dedicato tipo quello shifter-france) e montarlo. Una volta installato si fa la procedura di apprendimento molto semplice.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

• 5 mesi dopo...
Inviato

Domanda forse banale, lunedì arriva il quick e lo istallerò, mi sono portato avanti con i lavori e ho trovato il connettore bianco per il collegamento, ho però notato che non è aperto ma ha tipo due tappini neri, la domanda è: li devo lasciare o vanno rimossi?

Grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

Il 15/1/2022 at 19:35, Wlfsempre ha scritto:

Domanda forse banale, lunedì arriva il quick e lo istallerò, mi sono portato avanti con i lavori e ho trovato il connettore bianco per il collegamento, ho però notato che non è aperto ma ha tipo due tappini neri, la domanda è: li devo lasciare o vanno rimossi?

Grazie

dove l'hai preso e quanto ti è costato?

• 11 mesi dopo...
Inviato

Posto qui per non aprire una nuova discussione. Ho ripreso in mano la tracer900GT 2019 dopo la pausa invernale, prima della pausa a novembre tutto ok, in inverno fatto tagliando con olio filtro olio filtro aria candele e pulizia corpi farfallati, accesa solo la moto da ferma per prova, oggi la uso va tutto bene ma non funziona più il quikshift o meglio sul cruscotto lo da abilitato ma se provo a cambiare senza frizione la marcia proprio non entra senza schiacciare la frizione.. qualcuno ha qualche idea?

Inviato

il fatto che sul cruscotto sia attivo e che invece non và in marcia mi fa pensare ad un problema elettrico di connessione.

Hai detto che prima del "letargo" avevi pulito i corpi farfallati, quindi hai spostato il serbatoio e proprio sotto di esso c'è lo spinotto di connessione; probabilmente si è sfilato, o non fa contatto bene, proprio quello.

Inviato (modificato)

Era proprio quello controllato e inavvertitamente ho schiacciato un filo tranciandolo.. ricollegato e tornato funzionante al 100%.. grazie mille

Modificato da Kevin21
eliminata citazione , non necessaria
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...