Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Montaggio perfetto

Ho avuto un po’ di problemi nell’attivazione ... ma poi dopo vari tentativi ci sono riuscito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6d66e82df63cc7d199999406b34b5f1e.jpg

• 1 mese dopo...
  • Risposte 31
  • Visite 16,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Trovato! Tolto il supporto serbatoio si riesce a prendere e a collegarlo senza smontare altro. Certo che potevano farlo un paio di cm più lungo.   Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk    

• Grazie! Alcune immagini uguali le ho trovato anche io proprio sul sito del venditore giapponese Dove lo ho acquistato (Webike150€ spedito). Ho trovato anche due video del montaggio sulla mt09. Ma togl

• Montato ieri sera. Una oretta per montare il tutto ,un'altra ora per attivarlo[emoji34]. Moto sul cavalletto centrale e stampella laterale alzata non si attivava. Poi ho abbassato la stampella latera

Immagini Pubblicate

Inviato

C'è qualcuno che ha installato anche il blipper per la scalata?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Inviato

Io lo monterò a breve , contestualmente alla rimappatura?

Inviato
13 ore fa, strap70 ha scritto:

C'è qualcuno che ha installato anche il blipper per la scalata?

@Sertergi sulla sua MT-09SP

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao a tutti, l'attivazione in cosa consiste, volevo farlo su una XSR900 del 2018?

Grazie mille

Inviato

Devi comperare il quick shif originale o non ( ma che sia dedicato tipo quello shifter-france) e montarlo. Una volta installato si fa la procedura di apprendimento molto semplice.

• 5 mesi dopo...
Inviato

Domanda forse banale, lunedì arriva il quick e lo istallerò, mi sono portato avanti con i lavori e ho trovato il connettore bianco per il collegamento, ho però notato che non è aperto ma ha tipo due tappini neri, la domanda è: li devo lasciare o vanno rimossi?

Grazie

Inviato

Va rimosso tutto il tappo 

• 1 mese dopo...
Inviato

Il 15/1/2022 at 19:35, Wlfsempre ha scritto:

Domanda forse banale, lunedì arriva il quick e lo istallerò, mi sono portato avanti con i lavori e ho trovato il connettore bianco per il collegamento, ho però notato che non è aperto ma ha tipo due tappini neri, la domanda è: li devo lasciare o vanno rimossi?

Grazie

dove l'hai preso e quanto ti è costato?

• 11 mesi dopo...
Inviato

Posto qui per non aprire una nuova discussione. Ho ripreso in mano la tracer900GT 2019 dopo la pausa invernale, prima della pausa a novembre tutto ok, in inverno fatto tagliando con olio filtro olio filtro aria candele e pulizia corpi farfallati, accesa solo la moto da ferma per prova, oggi la uso va tutto bene ma non funziona più il quikshift o meglio sul cruscotto lo da abilitato ma se provo a cambiare senza frizione la marcia proprio non entra senza schiacciare la frizione.. qualcuno ha qualche idea?

Inviato

il fatto che sul cruscotto sia attivo e che invece non và in marcia mi fa pensare ad un problema elettrico di connessione.

Hai detto che prima del "letargo" avevi pulito i corpi farfallati, quindi hai spostato il serbatoio e proprio sotto di esso c'è lo spinotto di connessione; probabilmente si è sfilato, o non fa contatto bene, proprio quello.

Inviato

Era proprio quello controllato e inavvertitamente ho schiacciato un filo tranciandolo.. ricollegato e tornato funzionante al 100%.. grazie mille

Modificato da Kevin21
eliminata citazione , non necessaria

Inviato

Bene, trovato il problema è risolto, adesso solo benzina e tanto divertimento.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.