Fafner Inviato 25 Giugno, 2024 alle 10:22 Condividi Inviato 25 Giugno, 2024 alle 10:22 scusa, non è che tieni il TCS a 2? A me con la 900 il TCS a 2 interveniva veramente troppo, quasi invadente fino a peggiorare le cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 25 Giugno, 2024 alle 10:33 Condividi Inviato 25 Giugno, 2024 alle 10:33 No, lo tengo a 1, di toglierlo del tutto non me la sento, ci stiamo ancora conoscendo, ho questa moto da settembre 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 16 Luglio, 2024 alle 13:14 Condividi Inviato 16 Luglio, 2024 alle 13:14 Oggi, come descritto nel commento sovrastante ho fatto un girello in solitaria e ho capito alcune cose, tipo che la carcassa sportsmart(mk3) è più rigida della.carcassa roadsmart (IV), quindi mi trovo l'anteriore un pelo meno svelto Inoltre a causa del cambiare dei dischi, quando tiro le frenate improvvise (vedi paletta che sbuca da un cespuglio) l'anteriore affonda troppo. Quindi dovrò aprire estensione e chiudere compressione... Mannaggia, ogni volta che cambio una componente devo ricalibrare tutto 😭 Brutta bestia essere dei pignoli, comunque le gomme vanno molto bene Qui sotto l'anteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 16 Luglio, 2024 alle 13:35 Condividi Inviato 16 Luglio, 2024 alle 13:35 Inoltre consiglio di settare le sospensioni ogni volta che si cambia tipologia di gomma o tipologia di carcassa. Spesso si incontrano dei "guru" gommaroli che sparano sentenze in base alle loro esperienze fatte su gomme che non hanno seguito col setting di sospensioni La gomma stradale ha delle caratteristiche di guida diverse da quella da pista e dalla touring poi se si contano le carcasse morbide medie e rigide... Per forza di cose le sospensioni vanno tarate ad hoc Almeno, questa è la mia esperienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 17 Luglio, 2024 alle 09:38 Condividi Inviato 17 Luglio, 2024 alle 09:38 Assolutamente d'accordo con te, la gomma incide non poco con il setup della moto; mi ricordo quando passai da Dunlop a Pirelli, non dico di aver fatto delle modifiche radicali, ma una sistemata a livello di idraulica la feci perché effettivamente il comportamento era parecchio diverso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 28 Luglio, 2024 alle 12:27 Condividi Inviato 28 Luglio, 2024 alle 12:27 Giretto odierno in solitaria, ne ho approfittato per dare un po' di vino (produzione mia e di mio padre) ad un amico che mi offre sempre da bere quando passo dalle sue parti. Temperatura 38° pressioni abbassate a 2.4 post e 2.2 ant alla forca ho aperto estensione e chiuso compressione. Mai il minimo scivolamento, tante pieghe in sicurezza, il posteriore lo chiudo tutto come sulle altre gomme, all'anteriore manca più di 1 cm, sicuramente sarà una caratteristica della gomma. Tanta roba... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 28 Luglio, 2024 alle 17:45 Condividi Inviato 28 Luglio, 2024 alle 17:45 Mk3 Grip e maneggevolezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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