DC87 Inviato 2 Maggio, 2019 alle 06:41 Condividi Inviato 2 Maggio, 2019 alle 06:41 Buongiorno a tutti ragazzi, oggi con una presentazione al rovescio posso dire di potervi presentare la mia piccola (solo perché io sono grosso 188 x 120Kg). La moto è davvero stupenda, la versione SP regge bene il peso ed il colpo sugli affondi a livello ciclistico, e poi che dire... Motore stupendo anche se, come risaputo con scarico e filtro la situazione è peggiorata parecchio (vedi Screen sotto). Per il resto si viaggia molto bene da soli (anche se sulle pieghe ci sto ancora lavorando), ma anche in 2... Zavorrina di 54Kg - quando si dice “la mia dolce metà e ci si prende troppo sul serio” [emoji2957] Tornando all’inizio... Al rovescio perché? Perché una moto è tua solo quando la senti tale, e con oggi inizia ufficialmente l’avventura: Gran finale: Il mio intento non era quello di esasperarla ma di renderla più “piacevole” (soggettivamente orlando), intanto il test al banco ha portato già di per se ottimi risultati, ovviamente seguirà gallery e tutto il necessario! Scarico comunque promosso, per chi fosse interessato all’acquisto senza Rimappatura, offre un’ottima curva anche a banco, costante e senza vuoti! Ovviamente sbloccata V/Max a banco 262 Km/h, non che servano, ma tanta soddisfazione E continuiamo con un paio di fotuzze, prossimi giorni la tiro a lucido e vado ai particolari, mi mancano da montare le pedane nuove della Gilles, ma per il resto mi ritengo soddisfatto =P 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 2 Maggio, 2019 alle 14:59 Condividi Inviato 2 Maggio, 2019 alle 14:59 Davvero ottimo acquisto e ottime modifiche!!!!! Seguo con interesse i prossimi aggiornamenti !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati