MAUX Inviato 6 Maggio, 2019 alle 10:48 Condividi Inviato 6 Maggio, 2019 alle 10:48 Salve ragazzi, sono nuovo del forum mi sono già presentato....(mt01 del 2005) chiedevo gentilmente se qualche anima pia mi poteva aiutare e passare il MANUALE D'OFFICINA per poter effettuare la procedura di cancellare i codici di errore presenti IN MEMORIA..... e per altre manutenzioni, visto che nella mia zona siamo scarsi di meccanici yamaha competenti....grazie anticipate ai guru del forum che possono aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Maggio, 2019 alle 11:07 Condividi Inviato 6 Maggio, 2019 alle 11:07 Il manuale è nella sezione download riservata ai Soci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Maggio, 2019 alle 16:02 Condividi Inviato 6 Maggio, 2019 alle 16:02 Questo perchè - aggiungo una spiegazione extra per chiarezza - il Manuale d'Officina non è destinato all'utente finale ed è illegale la sua possessione da parte di privati. Yamaha però dà la possibilità ai Soci dei Club Ufficiali di usufruirne gratuitamente, a patto che vengano utilizzati in maniera strettamente personale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAUX Inviato 6 Maggio, 2019 alle 19:48 Autore Condividi Inviato 6 Maggio, 2019 alle 19:48 Grazie X info... SCUSATE non sapevo dell' illegalita'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 9 Maggio, 2019 alle 09:26 Condividi Inviato 9 Maggio, 2019 alle 09:26 .....e visto e considerato che per associarsi al club non spendi un rene(cit.TqM)hai un motivo in piu' per farlo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati