stormbringer Inviato 22 Settembre, 2009 alle 09:09 Inviato 22 Settembre, 2009 alle 09:09 eccomi tra di voi... no, l'mt01 ancora non ce l'ho... ma sono un po' volubile, e prima o poi ci cado sopra, è solo questione di tempo. e infatti, come ogni volta che le cose si fanno ingarbugliate, mi è preso voglia di cambiare... nella fattispecie dar via il mio ducati 900ss del 91 e la k1200rs per farmi l'orco... ce la farò?!? bo.... fatto sta che, dopo una certa indecisione sul "mi piace - non mi piace", domenica scorsa a magione (trofeo xr1200) ho avuto la folgorazione: mt alleggerita dei tromboni e di tutto il ciarpame posteriore, con un bel silenziatore conico della Mivv (collettori 2in1, ma non ho avuto l'occhio per capire se erano gli originali modificati), qualche pezzettino in fibra, e via... uno spettacolo... mi sono innamorato... :smt007 dimenticavo: Enrico - kawa z550gp, ducati ss900, bmw k1200rs... per adesso... (e la kawa rimane... quello è il mito... )
roadrunner Inviato 22 Settembre, 2009 alle 09:16 Inviato 22 Settembre, 2009 alle 09:16 Benvenuto =D> =D> =D> Ma fai attenzione con il definire ciarpame posteriore gli scarichi originali. [-X Qui qualcuno potrebbe anche offendersi. :smt006
AD MAJORA Inviato 22 Settembre, 2009 alle 09:19 Inviato 22 Settembre, 2009 alle 09:19 Benvenuto al capolinea dei centauri ... :-$ :mrgreen: Libera il garage e fatti il più bel regalo della vita :!:
Fritz Inviato 22 Settembre, 2009 alle 09:41 Inviato 22 Settembre, 2009 alle 09:41 Benvenuto nel forum! Speriamo che la coppia ai bassi e la metà dei giri cui sei abituato non ti deluda.... :-k Se il 4 cilindri è il tuo mito ... :-? ti consiglierei di farci qualche giro prima di acquistarla.
stormbringer Inviato 22 Settembre, 2009 alle 10:19 Autore Inviato 22 Settembre, 2009 alle 10:19 Se il 4 cilindri è il tuo mito ... :-? ti consiglierei di farci qualche giro prima di acquistarla. tranquillo... mito in un altro senso: la z550gp mi è servita per girare l'europa, a costi ridicoli (25 km/l, gomme eterne, al pari di trasmissione, frizione... accessibilità meccanica ideale...lunga storia...), oltre ad essere la moto con cui Lawson insegnava la guida sportiva in pista oltre 25 anni fa. per il resto ho avuto fino ad ora 13 moto, percorrendo alla fine una media di 6000 km annui (considerando che da 8 anni a questa parte sono sui 25000 annui...), con moto di tutti i tipi e cilindrate, mono, bi e 4 cilindri. e mi piacciono tutte. come guida, io faccio scorrere la moto moltissimo (le varie puntate in pista hanno decisamente influito sull'impostazione), almeno rispetto a ciò che vedo in giro, tenendo il motore sottocoppia... sul kappone giro costantemente sotto i 4000 giri, ad andature non proprio turistiche... e stessa cosa facevo sulla zrx che ho in avatar... questo mi fa pensare che due cilindroni così possano fare per me, volendo... ;-)
omarMT01 Inviato 22 Settembre, 2009 alle 11:30 Inviato 22 Settembre, 2009 alle 11:30 ... questo mi fa pensare che due cilindroni così possano fare per me, volendo... ;-) fanno, fanno... Benvenuto! :smt006
ibiza99 Inviato 23 Settembre, 2009 alle 17:34 Inviato 23 Settembre, 2009 alle 17:34 ben arrivato...... :smt006
Daniele Gola Inviato 25 Settembre, 2009 alle 09:26 Inviato 25 Settembre, 2009 alle 09:26 Benvenuto....... prova prova.....io mi so RIinnamorato.....
toif Inviato 25 Settembre, 2009 alle 10:09 Inviato 25 Settembre, 2009 alle 10:09 :-k sono assoluto...su strada MT01 e nulla più :mrgreen: ....Benvenuto :smt006 :smt006
crisstian Inviato 30 Settembre, 2009 alle 23:12 Inviato 30 Settembre, 2009 alle 23:12 benvenuto :smt006 :smt006 :smt006
LukinoMT Inviato 1 Ottobre, 2009 alle 07:11 Inviato 1 Ottobre, 2009 alle 07:11 ùèlcam da milano :smt006
Messaggi raccomandati