Vai al contenuto

(MT-09 SP) FrankSP - "Mddj" (Mia)

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

Vi presento ufficialmente la mia piccola arrivata alla soglia dei 1000 km. 

Al momento monta portatarga alto Yamaha, 4 frecce led plus e cupolino fly.

Dopo il primo tagliando monterà anche lo scarico, un Leovince LV One Evo (seguiranno foto)

Queste ad oggi.

20190425_122104.jpg

20190425_122115.jpg

Inviato

Mi piace molto [emoji2]

Inviato

Complimenti per la scelta! SP è il TOP ? praticamente siamo nella stessa situazione, io domani tagliando e appena riceco lo scarico ordinato lo monto al volo ? 

Inviato
  • Autore

Ciao, tu quale hai ordinato? 

Inviato

Ero indeciso su ixrace mk2 e l'Exan "stile yamaha R1" alla fine ho scelto quest'ultimo. Vediamo come si presenta quando lo monto, nn vedo l'ora!

Inviato
  • Autore

Ciao, per rispondere a chi mi chiedeva oggi il prezzo del portatarga, riporto per informazione anche gli altri:

portatarga 150 euro 

Frecce led plus 200 euro (2 coppie)

Cupolino fly 120 euro

Costano un occhio gli accessori originali, infatti mi sa che termineranno qui!?

Inviato

Ok però così a naso non mi sembra l’originale Yamaha come porta targa ma un After..

Inviato

...A prima vista sembra l'originale senza la prolunga...Io lo montato senza prolunga e molto inclinato e sta da dio...Non è proprio proprio in regola ma chi sene frega...

Inviato
  • Autore

Non credo che al concessionario vendano pezzi non originali.

Questo il dettaglio del portatarga

20190515_083218.jpg

20190515_081436.jpg

Modificato da FrankSP

Inviato

Ahhh capito non sapevo che la prolunga si potesse omettere .. chiedo venia

Inviato

Certo l ho avuto anche io sulla mia xsr900 il portatarga originale Yamaha senza prolunga. Poi un bel giorno mentre stavo facendo 2 pieghette un mio amico mi supera e mi fa fermare dicendomi: "Ti sei perso la targa!" e in effetti si era spezzata la staffa d alluminio all estremità dove si inbullonava nel sottocodone. Ho risolto con una placca di robusto acciaio! 

Inviato
  • Autore

Mi sa che ogni tanto ci butterò  un occhio!?

Inviato
  • Autore

Piccoli aggiornamenti in attesa dello scarico, che non dovrebbe essere più Leovince ma Termignoni. Ma questo finché non l'avrò tra le mani lo metto ancora come condizionale

20190523_191009.jpg

20190523_191035.jpg

Inviato
  • Autore

Alla fine è arrivato, ora non resta che montarlo! Aggiornamenti nei prossimi giorni?

20190528_134533.jpg

Modificato da FrankSP

Inviato
  • Autore

Aggiornamenti! Moto ritirata alle 19 mi sono sparato subito 70km, e sono tornato a casa solo perché faceva buio, non stavo nella pelle! ?

Prime impressioni, miste da tagliando e scarico.

1. cambio: lo sento più fluido, forse è un po' di suggestione perché effettivamente intorno ai 1000km andava sciogliendosi.

2. Effetto on-off: completamente sparito, la moto per i miei gusti è molto più guidabile così.

3. Suono: molto cupo, va a gusti e per me ha guadagnato tanto. Non è assordante con db normale, ho anche quello "race" e lo devo ancora provare.

4. Coppia: non ho sentito particolari differenze ( monto il kat)

5. Estetica: molto molto bello con collettori neri

20190529_200049.jpg

20190529_200053.jpg

20190529_200059.jpg

20190529_200121.jpg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.