DC87 Inviato 29 Maggio, 2019 alle 19:38 Condividi Inviato 29 Maggio, 2019 alle 19:38 Goooooood! Bel lavoro e fighissimi i collettori neri! Tira più un bit Linux che una dll di Windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacMickey Inviato 30 Maggio, 2019 alle 17:57 Condividi Inviato 30 Maggio, 2019 alle 17:57 Il 29/5/2019 at 8:57 PM, FrankSP ha scritto: 5. Estetica: molto molto bello con collettori neri Come non essere d'accordo... è davvero uno spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Virus46 Inviato 30 Maggio, 2019 alle 19:23 Condividi Inviato 30 Maggio, 2019 alle 19:23 confermo, soprattutto sull'SP dove il nero viene richiamato spesso i collettori neri sono sicuro un plus! Una domanda, il db killer montato e quello che hai in più in cosa differiscono? il mio fornito con lo scarico (la ditta lo vende così omologato) è una semplice strozzatura del diametro d'uscita (riduce il diametro ma all'interno è aperto) non un tappo bucherellato come molti altri che ho visto. E il sound rispetto all'originale è parecchio più forte, non come uno aperto ovviamente...ma bello rauco e cupo con gli scoppi in rilascio belli accentuati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrankSP Inviato 31 Maggio, 2019 alle 17:14 Autore Condividi Inviato 31 Maggio, 2019 alle 17:14 (modificato) Ciao, metto le foto dei 2 dBk. Quello "race" ha sicuramente diametro di ingresso gas di scarico più grande, non ha i fori laterali e forse è un po' più corto (ma non l'ho misurato). Una domanda per i più smanettoni. Idee su come rompere il punto di saldatura senza rompere il fondello dello scarico? PS: un appunto a Termignoni sul foro di estrazione della vitina M5 che blocca il dBk andrebbe fatto. Se ti casca appena svitata (e casca 99/100) come la dovrei recuperare? Notate il tappo in gomma nel quale entra solo la brugola. Misteri Modificato 31 Maggio, 2019 alle 17:15 da FrankSP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Virus46 Inviato 31 Maggio, 2019 alle 17:33 Condividi Inviato 31 Maggio, 2019 alle 17:33 Per farla uscire devi scuoterlo finché non esce... anche l'akrapovic che avevo sull altra moto era così. il mio db killer "stock" è come il tuo "race". Aperto e dritto. per il punto io userei il dremel 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati