Bizio591 Inviato 11 Maggio, 2019 alle 16:35 Condividi Inviato 11 Maggio, 2019 alle 16:35 (modificato) Buonasera ragazzi, ho comprato un cavalletto posteriore per poterla sollevare e pulire la catena. Solo che è a “forchetta” e quindi non ho punti di appiglio sulla moto. Credo che bisogna comprare da quanto ho capito due nottolini, qualcuno sa consigliarmi? Scusatemi ma ammetto di essere un pó ignorantello, come scritto nella presentazione ho la patente nemmeno da un anno, ma mj piacerebbe tantissimo imparare queste piccole manutenzioni ordinarie. Grazie a tutti per l’aiuto! Modificato 11 Maggio, 2019 alle 16:45 da Bizio591 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 11 Maggio, 2019 alle 17:53 Condividi Inviato 11 Maggio, 2019 alle 17:53 Ciao i nottolini non si possono mettere X mancanza dei fori.devi o prendere il cavalletto con attacco a L oppure trovi un tipo di barra filettata con finali X attacco a forchetta.ci sono anche dei tendicatena con nottolini.appena trovo link aggiungo http://www.forbikes.it/cursori-perno-ruota-posteriore-yamaha-mt-07 se ne parla già qua nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati