Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ricordo che ne abbiamo parlato, ma visto che si avvicina la data ho pensato di chiamare e chiedere.

Quando si organizza un giro è bene, per quanto possibile, essere informati per evitare contrattempi...che già nascono spontaneamente...nel momento in cui uno è al corrente decide cosa fare.

La SP71 è la Val Floriana, molto bella, meno veloce della Cembra ma comunque bella. Se la fai tutta, senza Lavis/Cembra, dovresti risparmiare una decina di minuti.

• Risposte 316
  • Visite 43,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• appetizer... ??????? ??????‍♀️?#cinematografaroseimenomenoincondotta   Gli_irriducibili_sulle_Dolomiti.mp4

• Il ? al nido ... che dire?!? Avrete mie notizie cinematografiche nei prossimi giorni e per un po’ non voglio rivedervi che ho fatto indigestione ... troppe cose da dire, le riassumerò in fotogrammi ma

• Mi associo e condivido ciò che ha scritto Pabli. È stata un esperienza meravigliosa, sono praticamente nuovo di questo gruppo, in quanto iscritto da solo 2 anni, ed è come se fossi vostro amico da mo

Immagini Pubblicate

Inviato

dopo lo scambio di mail con la Elisabetta dello COMYOUNICA (Yamaha) appena effettuato bonifico per la SRD…sono contento perché pagarla solo €.60,00 é comunque un affare...

:eusa_dance:

images.jpg

Modificato da Condor

Inviato

ok. fatto bonifico per l'SRD. Adesso la Manu la voglio vedere anch'io.?

Inviato

gira voce che ai veneti sarà concesso solo di vedere e parlare con Marco Melandri ... perché pensi che @Sertergi non partecipa con la scusa che l’indomani deve partire?!? 

????

Modificato da Condor

Inviato

Ai Veneti basta che sia concesso bere! [emoji6]

Inviato

Buongiorno ragazzi effettuato anche noi ( io e mio fratello [emoji378]rolo ) appartenenti alla cosca [emoji1659][emoji1659][emoji205][emoji205] il pagamento per la cena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Purtroppo causa lutto improvviso in famiglia sono costretto a rinunciare al Dolomiti Ride 2019, se qualche indeciso dell'ultimo momento avesse necessità di una camera singola ( già pagata e non rimborsabile ) mi contatti in privato per dettagli ( la prenotazione che ho è per una singola il venerdì notte con cena e colazione inclusa )

Inviato

grande dispiacere doppio...condoglianze 

?

Inviato

Cavoli mi spiace per la perdita che c è stata... condoglianze

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Grazie ragazzi

Inviato

Sergio...condoglianze. :(

Modificato da omarMT01

Inviato

Condoglianze Sergio .. mi dispiace

Inviato

Oh no, mi spiace. Un abbraccio!

Inviato

con dispiacere ti saluto e ti faccio le condoglianze.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.