Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ok fatto bonifico per caparra  2 notti Diego (Bit) e Stefania matrimoniale moto mt-01

• Risposte 316
  • Visite 43,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• appetizer... ??????? ??????‍♀️?#cinematografaroseimenomenoincondotta   Gli_irriducibili_sulle_Dolomiti.mp4

• Il ? al nido ... che dire?!? Avrete mie notizie cinematografiche nei prossimi giorni e per un po’ non voglio rivedervi che ho fatto indigestione ... troppe cose da dire, le riassumerò in fotogrammi ma

• Mi associo e condivido ciò che ha scritto Pabli. È stata un esperienza meravigliosa, sono praticamente nuovo di questo gruppo, in quanto iscritto da solo 2 anni, ed è come se fossi vostro amico da mo

Immagini Pubblicate

Inviato

BIIIIIIT !!!

Grande, sarà un piacere riabbracciarvi!

???

Inviato

Buonasera a tutti,

appena inviata caparra e mail di prenotazione:  presente a tutto l’evento ✌️

A presto!

Inviato

??????

???

Inviato

Per i “pendolari” del sabato.. passerò per la diga del Vajont (Longarone) e Val Zoldana.. se qualcuno combina ad unirsi si fa un pezzo di strada assieme ..

Inviato
  • Autore

In base alle prenotazioni, fino ad oggi il gruppo di sabato sarà di 20 persone. Secondo me presto si sveglieranno anche altri ritardatari, probabilmente anche per l'alloggio in hotel o dintorni.

Inviato

Io sarò uno dell’ultimo minuto per il giro del sabato... Lavoro permettendo credo proprio ci sarò.

Incrociamo le dita [emoji28]

Tira più un bit Linux che una dll di Windows

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

Ciao a tutti confermo la mia presenza al Dolomiti Ride di fine giugno. Inviato caparra e mail a Monica. Per la camera nessun problema, scegliete voi con chi devo condividerla. Non vedo l'ora?????

Inviato

Probabilmente si è liberato un posto in camera con me, visto che Paola non può più venire!!

Inviato dal mio MiEddy

Inviato

??? e cos'è successo!?!?!?

Modificato da omarMT01

Inviato

Ma non è vero!!!
Certo che vengo.
Anche se non sono più Yamahista.

Probabilmente si è liberato un posto in camera con me, visto che Paola non può più venire!!

Inviato dal mio MiEddy

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato

Ci hai abbandonato![emoji26]

Inviato dal mio MiEddy

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato
1 ora fa, pabli ha scritto:

Ma non è vero!!!
Certo che vengo.
Anche se non sono più Yamahista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No Yamahista?! Motociclista fai da te?!? Ahihaihaihaihahi!!!!!!!!

???#cinematografaro#

Inviato

?

1 ora fa, Eddy77 ha scritto:

Ci hai abbandonato!emoji26.png

Inviato dal mio MiEddy

Mi spiace, sedotto ed abbandonato...prima compra una Yamaha, poi ti dice che è un gran gruppo che vale la pena, tu compri l'Orco che è l'emblema di tutto questo e lei...vende la sua Yamaha per comprare....?

Forza Eddy ? ricorda che sei tu nel giusto!?

Modificato da omarMT01

Inviato

...e io che ho organizzato il giro a Riva per non lasciarla sola...se avessi saputo...

? scherzo Pabli ?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.