Vai al contenuto

Al Dolomiti Ride 2019 con MT Series Club Italia - Val di Fassa (TN) - 28/29/30 Giugno

Messaggi raccomandati

Inviato

Io se riesco mi aggrego sabato al giro, così conosco qualcuno del club! Il top sarebbe fare anche la notte di sabato, ma ho ancora qualche impegno da incastrare....

• Like 1
Inviato

Ti aspettiamo ? ..... Concesio, Concesio ? mi dice qualcosa .... non è che a volte ti capita di pensare che ci sono tuoni e stia arrivando un temporale ma fuori c’è il sole e vedi passare un oggetto non identificato di colore verde metallizzato?!?!

Inviato

La cosa bella è che ho notato giusto poco fa che è di concesio...ma non lo conosco [emoji16]. Però da domani danno sole...se sentirò tuoni guarderò per strada ;-)

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

• Haha 1
Inviato

Io sono dei vostri da venerdì pomeriggio, alloggio in un altra struttura sempre a Canazei a due passi dal vostro Hotel
Ovviamente ceno con voi il venerdì e sarò felice di perdervi il sabato dopo 200 metri dalla partenza del giro ?

• Haha 2
Inviato

Non mi sono fatto vivo fino ad ora poichè non ero sicuro della disponibilità dei giorni, causa lovoro in consegna.

Il 28/29 ho l' inaugurazione con il presidente della regione e il sindaco, mi sa che quest'anno salterò, in compenso sto prenotando il traghetto per la Sardegna. :( :hmm:

• Like 2
  • Sad 1
Inviato

Ubi maior minor cessat. Prima il presidente della regione e il sindaco, noi ci mettiamo in coda.... ?

Inviato

Comunico con piacere la partecipazione di Mimmo con la sua mega MT-01 direttamente da Roma ?

Inviato

Ragazzi se trovo alloggio presente per l intero evento con mio fratello ([emoji378]rolo) soprannominato cosi da [emoji205][emoji205][emoji85][emoji85][emoji85]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

N.B.: l'opzione per le camere presso l'Hotel Dolomiti è scaduta. Inoltre, oggi mi hanno comunicato che l'Hotel Dolomiti non ha più camere disponibili. Per chi volesse trovare un'alternativa consigliamo di chiamare lo 0462 601033 e tramite il centro prenotazioni verificare altre soluzioni.

Inviato (modificato)

@Morry se mi contatti privatamente ti posso dire dove ho trovato io (il Dolomiti era già full la settimana scorsa) , sono a pochi mt  e la struttura ha il garage privato

@AdMajora sono ancora presente nella lista del "solo sabato" al messaggio #3, grazie mille

Modificato da Kevin21
  • Like 1
Inviato

Kevin gli dico di chiamarti da una settimana sapevo che sei conoscitore della zona e avevi trovato...gentilmente trova per mio figlioccio ?rolo ma lui @Morry fallo

dormire sotto le stelle please 

??????‍♀️?

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
Kevin gli dico di chiamarti da una settimana sapevo che sei conoscitore della zona e avevi trovato...gentilmente trova per mio figlioccio [emoji378]rolo ma lui [mention=6199]Morry[/mention] fallo
dormire sotto le stelle please 
[emoji1659][emoji634][emoji205][emoji2037][emoji191]

Condor mi spiace ma io per le prenotazioni sai che ho il pass per tutto [emoji378]rolo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji848][emoji848][emoji23][emoji23][emoji23][emoji848]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Haha 2
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...