Vai al contenuto

[NORD - MILANO] Avvicinamento Dolomiti Ride '19 Canazei

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie a te per aver compreso.

Come ho scritto, tieni d'occhio la discussione, non si sa mai che qualcosa evolve ? 

Inviato
Il 3/6/2019 at 20:31, Lothar71 ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta non banale e per la franchezza. Penso che per divertirsi in moto in gruppo sia fondamentale avere lo stesso passo. Per ora non credo di essere pronto a tenere l'andatura di persone con molta più esperienza di me. Per fare una gita tranquilla in compagnia ci sarà un'altra occasione. Spero di riuscire ad organizzarmi per essere presente e per conoscervi di persona.

A presto 

Buongiorno 

a fini al momento solo indagativi, quale sarebbe il tuo programma di avvicinamento intendo giorno e orari previsti

grazie 

??????‍♀️? #cinematografaroseimenomenoincondotta#

Inviato

Il programma è di partire sabato mattina e aggregarmi alla cena del sabato e al l'aperitivo se previsto. Pernottamento a 1,5 km dal centro. 

Se riesco a partire venerdì pomeriggio partecipo al motogiro con voi, a passo lento ?.

Ciao

Inviato

Come non detto, io con Omar il Terribile o con altri partirò il venerdì mattina, ci si conosce li .. se non mi vedi basta chiedere chi è #quellodaseimenomenoincondotta#

??????‍♀️?

Inviato
4 ore fa, Lothar71 ha scritto:

Se riesco a partire venerdì pomeriggio partecipo al motogiro con voi, a passo lento ?.

Il passo lento è la mia specialità, sono un campione ad andar piano ?
Nel caso decida però di partire il venerdì un consiglio: sbrigati a cercare alloggio, la Val di Fassa è molto ricercata a livello turistico, corri il rischio di non trovare 
Ciao

Inviato (modificato)

È il momento di rialzare la discussione, mancano 4gg ? :026:

In questi giorni ho sentito Gabriele (Channel), si unisce a noi con Alice.

Effettueremo un drive through alla Stazione di Servizio sulla superstrada, dopo Lecco +/- sopra Mandello Lario alle 8h00m.

https://maps.app.goo.gl/qg3HowBcq9S7hqBo9

Aggiornato la lista.

Modificato da omarMT01
Inviato

ciao a tutti, se è possibile mi unirei a voi venerdì mattina, vedo dal percorso che passerete da Chiavenna e sarebbe comodo per me farmi trovare li visto che arrivo da Lugano, che ne dite?

• Like 1
Inviato

Dico che sarà un piacere riaverti fra noi. Passiamo da Chiavenna, penso per le...9?

Inviato

Ottimo!

Ho guardato, Google da 47min quindi, salvo imprevisti, saremo lì alle 8h45m.

A venerdì

Inviato (modificato)

importante che sei dei nostri, ma al sabato sera sei con noi al SRD Yamaha?! Ti converrebbe 'se fossi anche socio'!!! ? con €.38,00, al netto del regalo del Clubbone che omaggia il pranzo di sabato, la casa madre ti darebbe una di queste ...  SRD 200 cc.originale, ma anche a €.60,00 ti conviene uguale!!! sai quanto costa?!!??

D59E9F58-6777-4CB5-85D7-E43F12229A92.png

Modificato da Condor
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...