Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[NORD - MILANO] Avvicinamento Dolomiti Ride '19 Canazei

Featured Replies

• Autore

Grazie a te per aver compreso.

Come ho scritto, tieni d'occhio la discussione, non si sa mai che qualcosa evolve  

• Risposte 35
  • Visite 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ti ringrazio per la risposta non banale e per la franchezza. Penso che per divertirsi in moto in gruppo sia fondamentale avere lo stesso passo. Per ora non credo di essere pronto a tenere l'andatura d

• Buongiorno a tutti, sto cercando di prendere un giorno di ferie per conoscervi di persona. Mi piacerebbe anche fare la strada in compagnia, ma non ho una grande esperienza di guida e non ho un gran pa

• Fabio, stavo guardando la lista partecipanti all'evento:   Pabli - XSR700 - Milano - ve/sa - confermato (doppia con Eddy77) Eddy77 - MT01 - Milano - confermato (doppia con Pabli)

Immagini Pubblicate

Il 3/6/2019 at 20:31, Lothar71 ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta non banale e per la franchezza. Penso che per divertirsi in moto in gruppo sia fondamentale avere lo stesso passo. Per ora non credo di essere pronto a tenere l'andatura di persone con molta più esperienza di me. Per fare una gita tranquilla in compagnia ci sarà un'altra occasione. Spero di riuscire ad organizzarmi per essere presente e per conoscervi di persona.

A presto 

Buongiorno 

a fini al momento solo indagativi, quale sarebbe il tuo programma di avvicinamento intendo giorno e orari previsti

grazie 

????‍♀️ #cinematografaroseimenomenoincondotta#

Il programma è di partire sabato mattina e aggregarmi alla cena del sabato e al l'aperitivo se previsto. Pernottamento a 1,5 km dal centro. 

Se riesco a partire venerdì pomeriggio partecipo al motogiro con voi, a passo lento .

Ciao

Come non detto, io con Omar il Terribile o con altri partirò il venerdì mattina, ci si conosce li .. se non mi vedi basta chiedere chi è #quellodaseimenomenoincondotta#

????‍♀️

4 ore fa, Lothar71 ha scritto:

Se riesco a partire venerdì pomeriggio partecipo al motogiro con voi, a passo lento .

Il passo lento è la mia specialità, sono un campione ad andar piano 
Nel caso decida però di partire il venerdì un consiglio: sbrigati a cercare alloggio, la Val di Fassa è molto ricercata a livello turistico, corri il rischio di non trovare 
Ciao

• Autore

È il momento di rialzare la discussione, mancano 4gg  :026:

In questi giorni ho sentito Gabriele (Channel), si unisce a noi con Alice.

Effettueremo un drive through alla Stazione di Servizio sulla superstrada, dopo Lecco +/- sopra Mandello Lario alle 8h00m.

https://maps.app.goo.gl/qg3HowBcq9S7hqBo9

Aggiornato la lista.

Modificato da omarMT01

ciao a tutti, se è possibile mi unirei a voi venerdì mattina, vedo dal percorso che passerete da Chiavenna e sarebbe comodo per me farmi trovare li visto che arrivo da Lugano, che ne dite?

• Autore

Dico che sarà un piacere riaverti fra noi. Passiamo da Chiavenna, penso per le...9?

• Autore

Ottimo!

Ho guardato, Google da 47min quindi, salvo imprevisti, saremo lì alle 8h45m.

A venerdì

va benissimo allora anticipo di 15 min

Grazie

a venerdi

Si ho preso un bed and breakfast a 3 km da Canazei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

importante che sei dei nostri, ma al sabato sera sei con noi al SRD Yamaha?! Ti converrebbe 'se fossi anche socio'!!!  con €.38,00, al netto del regalo del Clubbone che omaggia il pranzo di sabato, la casa madre ti darebbe una di queste ...  SRD 200 cc.originale, ma anche a €.60,00 ti conviene uguale!!! sai quanto costa?!!??

D59E9F58-6777-4CB5-85D7-E43F12229A92.png

Modificato da Condor

Provo a dare un occhiata stasera per la prenotazione [emoji2956]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.